Infinity preinstallata e in omaggio per sei mesi per chi acquisterà un tablet Mediacom

Roberto Imbastaro

 Mediacom annuncia che, grazie a un accordo con il gruppo Mediaset, dal prossimo 22 Agosto chi acquisterà un tablet, un 2 in 1, un convertibile o alcuni modelli di smartphone della propria offerta, avrà a disposizione gratuitamente per sei mesi Infinity.

Per utilizzare il servizio di video on demand di Mediaset, che consente di vedere via streaming oppure di scaricare e guardare in un secondo momento, anche senza essere connessi a Internet, oltre 6000 film, serie tv e cartoni anche in Super HD e in lingua originale, i possessori dei dispositivi Mediacom dovranno semplicemente cliccare sul’app di Infinity preinstallata e registrarsi in pochi istanti.

Per l’attivazione non sarà richiesto altro che una breve procedura di registrazione, poi, alla scadenza dei sei mesi sarà possibile rinnovare l’abbonamento oppure, senza necessità di disdire nulla, si interromperà senza alcun rischio di pagamento inaspettato né impegno da parte dell’utente. Le attivazioni potranno essere eseguite in qualsiasi momento dopo l’acquisto del tablet o altro prodotto mobile di Mediacom, ma non oltre il 31.12.2017.

"Per Mediacom l’esperienza d’uso è da sempre al centro dell’attenzione ed è per questo motivo che crediamo che non basti realizzare dispositivi in grado di rispondere alle esigenze degli utenti a livello di prestazioni, ma che siano altrettanto importanti i contenuti, nonché la semplicità con cui anche i più inesperti ne possano fruire.", ha affermato Stefano Martini, Amministratore Delegato, Datamatic SpA, che ha proseguito: "Con l’app Infinity preinstallata i nostri clienti avranno a disposizione, a portata di pochi click e gratuitamente per sei mesi, un universo di contenuti video on demand tra cui film, serie televisive, cartoni animati per i più piccoli e molto altro". 

Chiara Tosato, direttore commerciale di Infinity ha dichiarato: “La partnership con Mediacom conferma la nostra volontà di ampliare ulteriormente la gamma di dispositivi su cui è possibile fruire del servizio in un’ottica consumer-oriented. Con questo accordo rafforziamo ancora di più la nostra mission: poter vivere l’intrattenimento attraverso ogni dispositivo e creare una tv da vedere dove e quando si vuole”.