In occasione del Forum Comunicazione tenutosi nei giorni scorsi a Roma, Intermatica ha aderito al Programma Nastro Blu promosso dal Gruppo InRizzardi. Una partnership che consolida la collaborazione tra le due aziende, cresciuta grazie alle sinergie nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia e, da non sottovalutare, grazie all’amicizia che lega Gianfranco Rizzardi, Presidente del Gruppo InRizzardi e Claudio Castellani, Presidente del Gruppo Intermatica. All’iniziativa aderiscono grandi nomi, quali The Bridge, Conte of Florence, Miele, Casale del Giglio, Land Rover, Dom Perignon, Jacuzzi e Santoni. Nastro Blu è un programma a cui Intermatica ha aderito con grande entusiasmo: “Il comun denominatore delle aziende coinvolte è un insieme di tradizione ed innovazione, oltre ad una riconosciuta capacità di offrire prodotti e servizi di qualità superiore”, ha affermato Claudio Castellani ringraziando il Gruppo InRizzardi per l’occasione offerta. Da diversi anni Intermatica fornisce ai Cantieri Rizzardi le tecnologie satellitari per l’installazione a bordo di terminali che consentono chiamate, connettività dati a banda larga e strumenti di tracciamento delle imbarcazioni. Soluzioni tecnologiche all’avanguardia, per garantire servizi e sicurezza anche in navigazione.
Ultimi articoli
JAGGAER accelera la trasformazione digitale di Cosentino con nuove funzionalità in ambito procurement
JAGGAER, tra i leader mondiali nel procurement e nella supplier collaboration, è al lavoro per rafforzare la digitalizzazione dei processi di procurement...
Da SATO una soluzione RFID per gestione automatica e “Just In Time” dei magazzini
. Un sistema di identificazione e tracciamento delle merci tramite RFID può essere di grande aiuto nell’applicare la logica del “Just In...
Achilles rafforza il suo impegno nell’AI con l’acquisizione di InfoControl
Achilles, leader globale nella gestione dei rischi e delle prestazioni della catena di fornitura, ha annunciato l’acquisizione di InfoControl, azienda sudamericana specializzata in...