Ivanti Wavelink amplia Velocity, piattaforma leader di mercato

redazione

Ivanti Wavelink, la business unit di Ivanti per le soluzioni di supply chain, ha annunciato il rilascio di Ivanti® Wavelink® Velocity Solutions Directory. La soluzione consente ai produttori di dispositivi di validare rapidamente le proprie soluzioni per la piattaforma Ivanti Wavelink Velocity, fornendo un accesso centralizzato dove partner e clienti  possono attingere a informazioni sui dispositivi precedentemente convalidati.

“Siamo orgogliosi di essere i primi in grado di offrire a partner e clienti questo tipo di Directory”, afferma Brandon BlackVice President e General Manager di Ivanti Wavelink. “Si tratta di un vantaggio competitivo che offriamo ai produttori di dispositivi, per aumentare il loro coinvolgimento e migliorare il time-to-revenue, eliminando i tempi lunghi legati al processo di convalida. Ora, partner e clienti possono sfruttare da subito i dispositivi convalidati per Ivanti Wavelink Velocity all’interno dei loro ambienti”.

Attraverso Ivanti Wavelink Solutions Directory, i produttori di hardware possono convalidare rapidamente i propri dispositivi industriali, rugged o consumer, che utilizzano sistemi operativi basati su Android, iOS o Windows. 

“Point Mobile è lieta di essere tra i primi produttori di hardware rugged a poter sfruttare la nuova piattaforma Ivanti Wavelink Solutions Directory per validare una gamma di potenti dispositivi palmari, utilizzabili con le applicazioni Velocity-powered per la supply chain e le attività di stoccaggio”, afferma DM Jang, CEO di Point Mobile.“Insieme, siamo in grado di velocizzare il time-to-value della soluzione combinata, migliorando al contempo la produttività e l’accuratezza delle aziende moderne.” 

Per clienti e partner fornitori di soluzioni, Ivanti Wavelink Velocity Solutions Directory offre un unico portale tramite cui accedere ai dispositivi già precedentemente validati.  La soluzione Ivanti Wavelink Velocity è distribuita su oltre 14 milioni di dispositivi, impiegati per modernizzare le operazioni di stoccaggio e supply chain. In questo contesto, Ivanti Wavelink ha convalidato più di 50 dispositivi mobili rugged industriali di 10 produttori , tra cui Zebra, Honeywell, Apple, Samsung, Point Mobile, CypherLab e JLT Mobile.