Jaggaer chiude con forte slancio il 2020, pronta a crescere ulteriormente nel 2021

redazione

JAGGAER mette a segno grandi performance nel 2020, in termini di aumento della domanda dei clienti, di innovazione di prodotto, di crescita del team e molto altro ancora. L’azienda ha ampliato lo staff con 260 nuovi dipendenti e ha investito molto nella propria tecnologia, con particolare attenzione alle tematiche di embedded intelligence, user experience e ottimizzazione del sourcing.

JAGGAER ha implementato oltre 1900 nuovi aggiornamenti e funzionalità con le tre release 20.1, 20.2 e 20.3 del software JAGGAER ONE e stretto partnership strategiche con provider quali TransferMate, per processi “Source to Settle” senza soluzione di continuità e Tealbook per l’arricchimento dei dati sui fornitori.

L’innovazione di prodotto è stata accolta con grande favore, come attestato da numerosi riconoscimenti: la conquista del titolo di “Best Smart eProcurement Platform” del programma Capital Finance International’s (CFI.co), il posizionamento nel Gartner Magic Quadrant for Procure-to-Pay (P2P) per il 3° anno consecutivo, la qualifica di “Provider to Know” di Spend Matters per il 7° anno e il posizionamento nella shortlist dei World Procurement Awards’ P2P Specialist Provider. JAGGAER è stata inoltre classificata come leader in ben 6 report dell’IDC MarketScape.

Anche i clienti hanno riconosciuto l’upgrade di capacità e di risultati del provider. JAGGAER ha ottenuto il migliore punteggio dell’IDC “SaaS Procurement Customer Satisfaction Award”, stilato anche sulla base del feedback diretto dei clienti. Molti clienti hanno dichiarato come la tecnologia JAGGAER li abbia aiutati a superare le sfide poste dalla pandemia, e tra questi, primarie istituzioni come il Cancer Research UK, Virginia Tech, Attijariwafa Bank, il Governo del Galles, l’Oklahoma State University e l’University of Pennsylvania.

In un anno così difficile, JAGGAER ha molto di cui essere orgoglioso. Oltre ad ampliare il nostro team e le funzionalità della nostra tecnologia, abbiamo anche investito attivamente in iniziative orientate alla tutela della diversità e dell’inclusione, per contribuire a rendere il nostro settore sempre più accogliente per tutti. Siamo pronti a guidare ancora più progresso, innovazione e successo per i nostri clienti, stakeholder, partner e dipendenti nel 2021 e oltre” ha dichiarato il CEO di JAGGAER, Jim Bureau.

Ciò che ci distingue è la nostra dedizione per il successo dei nostri clienti. Vogliamo essere un vero partner tecnologico, non solo un fornitore di software. I traguardi raggiunti in un anno così particolare mostrano la solidità, l’ampiezza e la profondità delle nostre soluzioni, oltre a confermare davvero quanto il nostro team si impegni ogni giorno con passione nell’accompagnare i clienti nel loro percorso di innovazione, anche e soprattutto nei periodi più difficili” aggiunge Daniele Civini, Head of Sales JAGGAER Italia.

Il 2020 è stato un anno importante per JAGGAER, che ha festeggiato il suo 25° anno di attività. L’azienda ha avviato lo Human Equity Project, un’iniziativa per rendere il posto di lavoro e le modalità di interazione sempre più inclusive e rispettose. Come parte del progetto JAGGAER ha anche avviato un processo di eliminazione dalla sua intera piattaforma e da ogni comunicazione tutti i termini in qualche modo riferibili ad ingiustizie razziali storiche e pregiudizi basati sul genere, l’orientamento sessuale o altro.