JAGGAER è Value Leader nella SolutionMap di Spend Matters edizione autunno 2022

redazione

 JAGGAER, leader globale nell’Autonomous Commerce ha annunciato la nomina a Value Leader nel ranking di Spend Matters’ Fall 2022 SolutionMap : valutato insieme ad altri 72 fornitori di tecnologie per il procurement, ha ottenuto il massimo riconoscimento da parte degli analisti e dei clienti nelle principali categorie di prodotto.
JAGGAER ONE ha ottenuto la classificazione di Value Leader sia per la sezione “Buying Persona MID (aziende con fatturato 100Mio-1B$) sia “LARGE” (fatturato oltre 1B$) in tutte le categorie chiave, tra cui Procure-to-Pay (P2P), Source-to-Pay (S2P), Source-to-Contract (S2C), AP Automation/Invoice-to-Pay, Contract Lifecycle Management, eProcurement, Sourcing, Supplier Relationship Management e Spend and Procurement Analytics. JAGGAER si è inoltre assicurato il posizionamento di Value Leader nelle categorie speciali ”OPTIMIZATION Persona” per l’ambito Sourcing e “RISK Persona” per Supplier Relationship Management e Risk.

“JAGGAER è fortemente focalizzata sul fornire ai clienti gli strumenti necessari per creare valore strategico e catene di fornitura resilienti, intelligenti ed efficienti” ha dichiarato Jim Bureau, CEO di JAGGAER. “Questa costante spinta all’innovazione è al centro della strategia di Autonomous Commerce, di cui siamo leader di mercato. Siamo entusiasti di aver raggiunto punteggi così elevati nel giudizio degli analisti e dei clienti, a conferma della nostra visione e dell’impegno costante per il successo dei clienti”.
SolutionMap di Spend Matters è nota per essere la valutazione più rigorosa e intelligence-based sulle funzionalità delle tecnologie per il procurement. SolutionMap racchiude si basa su oltre 500 richieste di informazioni preliminari (RFI) in 10 categorie di moduli e suite source-to-pay (S2P), evidenziando le reali capacità di ciascun fornitore. Le classifiche si basano sul punteggio e sul feedback degli analisti e dei clienti.
“SolutionMap è il grande equalizer tra acquirenti e fornitori di soluzioni tecnologiche di procurement” ha dichiarato Jason Busch, fondatore di Spend Matters. “È l’unica metodologia di benchmarking completamente trasparente, che considera in egual misura gli analisti tecnologici e i clienti (individualmente e separatamente) e che consente agli utenti aziendali di creare mappe “one to one” basate sulle loro esigenze e su ciò che i fornitori di tecnologia possono fornire in base alle capacità dimostrate “.

Per accedere alla classifica: https://spendmatters.com/solutionmap/