Johnson Controls: l’ottimizzazione della gestione degli edifici in tempo di COVID

redazione

Si terrà il 3 dicembre il webinar dal titolo “Healthy Buildings – Gestione di spazi ed edifici nella crisi sanitaria” organizzato da Johnson Controls, leader globale nei prodotti e nelle tecnologie per gli edifici, che vedrà la partecipazione in qualità di guest speaker, di Aeroporti di Roma e United Risk Management.

Sarà l’occasione per discutere di tecnologie e best practice pensate per ridurre al minimo l’impatto del COVID, e consentire alle aziende di salvaguardare la salute di visitatori e dipendenti, nonché la continuità di business oggi e nei prossimi mesi.

Tra i temi in agenda, si parlerà soprattutto del supporto offerto dalla tecnologia di Johnson Controls nell’assicurare qualità dell’aria, controllo degli accessi e distanza fisica tra persone all’interno degli edifici, soffermandosi – con il contributo consulenziale di United Risk Management – sulle best practice e le procedure di safety. L’incontro sarà arricchito dalla testimonianza di Aeroporti di Roma, che porterà la propria esperienza nella gestione dell’emergenza COVID in un’infrastruttura critica.

“Gli eventi di questo 2020 hanno posto le aziende di fronte a responsabilità ancora maggiori nei confronti dei propri dipendenti”, afferma Francesco Giaccio, Executive Managing Director di Johnson Controls Italia. “Per questo motivo Johnson Controls intende mettere a disposizione la propria esperienza nel campo della safety & security, nonché delle soluzioni per gli edifici, al fine di consentire a ogni realtà che si trova a far fronte alle sfide legate all’impatto del COVID sulle proprie infrastrutture, di operare al meglio nei mesi a venire, salvaguardando persone e business. Siamo certi che il webinar organizzato saprà dare risposta a molte domande sul tema”.

Quando: 3 dicembre alle ore 16

Dove: per registrarsi visitare qui