Judo e Karate allo stand delle Fiamme Gialle

redazione

Grandissima affluenza di pubblico presso lo stand delle Fiamme Gialle nella seconda giornata delle celebrazioni del “Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate”. Sono stati numerosissimi, infatti, i visitatori che hanno avuto, tra l’altro, l’occasione di ammirare le emozionanti esibizioni proposte dagli atleti del judo e del karate Fiamme Gialle presso lo stand gialloverde. Sul tatami allestito all’interno dello stand i campioni di karate Luca Valdesi, Lucio Maurino e Fulvio Sole, accompagnati dal tecnico Claudio Culasso, hanno messo in scena un vero e proprio spettacolo di sport e di arti marziali appassionando i tantissimi spettatori assiepati ai bordi. Non da meno le esibizioni del judo con Orazio D’Allura e i tecnici Massimo Sulli e Michele Monti, i quali si sono resi protagonisti di entusiasmanti tecniche e combattimenti simulati invitando, tra l’altro, anche i giovani spettatori a salire sul tatami per provare i primi rudimenti di questa affascinante disciplina

I visitatori, inoltre, hanno avuto la possibilità di provare, anche oggi, i simulatori di tiro a segno messi a disposizione, sotto l’attenta supervisione dei tecnici e campioni delle Fiamme Gialle, Flavio Erriu, Roberto Di Donna e Paolo Montaguti.

Domani, per la giornata di chiusura della manifestazione, sarà la volta del canottaggio e delle dimostrazioni di questa disciplina sui remoergometri.