Kaspersky Lab incontra i Reseller d’Italia

Roberto Imbastaro

Inizia il 23 ottobre il RoadShow di Kaspersky Lab dedicato ai reseller italiani che vogliono scegliere Kaspersky Lab come soluzione di sicurezza per i propri clienti. Il percorso di comunicazione si completerà in 6 tappe (Milano, Padova, Bologna, Firenze Roma e Napoli) terminando il 31 ottobre. Nel corso degli Open Day, sarà possibile conoscere le nuove tecnologie e i prodotti di Kaspersky Lab.

Kaspersky Lab, leader nelle soluzioni di sicurezza IT, fornisce ai clienti – che vanno dalle piccole e medie aziende fino alle organizzazioni commerciali e governative di grandi dimensioni – la protezione più affidabile che esista contro i nuovi tipi di attacchi informatici. Una gamma completa di prodotti e tecnologie affidabili e innovative per i sistemi operativi più diffusi.

“Attraverso queste giornate di informazione e formazione vogliamo incontrare la nostra vera forza vendita e lo facciamo nelle sei città chiave per il nostro business, proponendo una giornata dedicata a rappresentare al meglio le novità del prossimo 2013 e a supportare chi ci ha scelto e chi vorrebbe farlo come soluzione di sicurezza informatica per la propria clientela”, ha dichiarato Aldo del Bo’, Sales & Marketing Director dei laboratori russi Kaspersky.

Durante gli Open Day, che si terranno per ogni giornata di tappa dalle 9 alle 17, i reseller attuali e potenziali potranno conoscere più da vicino l’azienda, il Kaspersky Partner Program e i prodotti B2B quali Kaspersky Open Space Security e Kaspersky Security for Virtualization. I reseller interessati potranno infine organizzare incontri ad hoc con il personale commerciale e tecnico di Kaspersky Lab.