La Bottega Samsung del MediaWorld Tech Village di Roma compie 1 anno

 È finalmente arrivato il momento di celebrare il primo compleanno della Bottega Samsung presente all’interno del MediaWorld Tech Village di Roma – un’area ad altissima innovazione tecnologica dedicata alle ultime novità di prodotto della casa coreana. È inoltre uno spazio dove Samsung mette a disposizione dei visitatori consulenza specializzata per ottimizzare l’utilizzo dei propri prodotti, offrendo una vera e propria esperienza d’uso. In quest’occasione speciale, Samsung presenta all’interno della propria area Audio Video il nuovissimo TV QLED da 98” con schermo extra-large e design ultrasottile. Materiali informativi dedicati e gadget brandizzati saranno a disposizione dei visitatori che potranno recarsi inoltre nell’area di Telefonia per un dolce rinfresco.

Ora disponibile in pre-order, il nuovo TV va ad ampliare la line-up di TV premium di Samsung con opzioni sempre più esclusive sia in termini di immagine che di design. Ad arricchire l’offerta, Samsung QLED 98” Q80C approda sul mercato italiano con una promozione speciale valida in tutti i punti vendita fisici e online: chi acquista un TV QLED Q80C riceverà una Soundbar Q930C. Sarà sufficiente registrarsi sul sito https://members.samsung.it/promozioni/natoperesseregrande entro 15 giorni dalla data di consegna del prodotto. Una volta verificati e validati i dati d’acquisto, il consumatore riceverà una mail di conferma e, entro 180 giorni, la Soundbar Q930C. Maggiori informazioni sul TV e sulla promozione in corso sono disponibili all’indirizzo www.samsung.com.

All’interno delle aree della Bottega dedicate al mondo dell’Audio Video, della Telefonia e dell’Home Appliances, il visitatore potrà scoprire il vero significato di Connected Living, inserendosi in scenari in cui testare non solo i vantaggi di un singolo prodotto, ma soprattutto dell’intero ecosistema Samsung. La tecnologica Bottega Samsung offre ai consumatori la possibilità di testare vere e proprie esperienze di vita connesse grazie a un’ampia esposizione dedicata alle innovazioni più recenti.

Assistenti specializzati guidano i visitatori attraverso scenari creati su misura, a dimostrazione di come le attività quotidiane possano essere rese più semplici ed efficienti grazie alla tecnologia, in modo semplice e coinvolgente. La Bottega è lo spazio in cui vivere un assaggio di casa connessa in uno scenario completamente personalizzato, alla scoperta del valore aggiunto che la tecnologia Samsung è in grado di fornire al di là dei singoli prodotti, grazie alla loro interazione all’interno di un ricco ecosistema.