La giornata della tecnologia per la sicurezza integrata

la redazione

Honeywell Security Group ha annunciato oggi che presenterà la giornata della tecnologia per la sicurezza integrata a Palermo il 1° dicembre 2011, dalle 9.30 alle 17, presso l’Hotel Hilton Excelsior di Palermo.

Clienti e prospect avranno l’opportunità di incontrare gli esperti Honeywell per discutere dell’innovativa gamma di prodotti creati per fornire soluzioni integrate e dedicati alla sicurezza; inoltre, potranno partecipare a dimostrazioni live che dureranno tutto il giorno. 

 

Con una clientela alla costante ricerca di sistemi di sicurezza aperti e integrati, questo evento potrà fornire ad installatori, security integrator e agli utenti finali l’opportunità di toccare con mano i sistemi integrati forniti dai prodotti quali WIN-PAK®, Galaxy Dimension®, G2, Domonial e Vista,  MAXPRO NVR® XE  


"Siamo lieti di presentare la nostra gamma completa di prodotti nella città di Palermo, dove siamo ospiti per la prima volta” – ha dichiarato Marco Conti, Sales Leader, Honeywell Security Group