La nuova termocamera Dräger UCF FireVista: visione chiara in ogni momento

La termocamera è uno strumento di orientamento indispensabile per i Vigili del Fuoco, quando fumo e oscurità impediscono la visibilità. Dräger UCF FireVista consente di valutare al meglio le situazioni di pericolo e fornisce una protezione ulteriore nel corso delle operazioni antincendio. Grazie a essa, I Vigili del Fuoco possono infatti disporre di immagini di alta qualità e con una visione dettagliata della situazione, in pochi istanti. Nelle operazioni di ricerca e soccorso, inoltre, la termocamera aiuta a localizzare rapidamente le persone in pericolo.

Dräger UCF FireVista è stata ottimizzata per gli incendi strutturali e garantisce una visione chiara anche con fumo denso e nell’oscurità mentre la sua elevata sensibilità termica, consente di indentificare tempestivamente le fonti dell’incendio. La termocamera riconosce infatti anche i più piccoli sbalzi termici e il display da 3,5 pollici pone in netta evidenza pareti, porte e scale.

Leggera, robusta e con un prezzo contenuto

Dotata di un involucro robusto e durevole, la termocamera è estremamente resistente al calore, all’acqua e alla polvere. Con un peso di 850 grammi Dräger UCF FireVista è particolarmente leggera e compatta. Entra in azione con un solo tasto ON/OFF, che ne facilita l’utilizzo e fa risparmiare tempo, anche in situazioni operative critiche.

Dräger UCF FireVista è prodotta da Dräger Safety AG & Co. KGaA.