La Rete ‘A Posto’ al Motorshow di Bologna

redazione

Dal 3 al 11 dicembre a BolognaFiere torna Motor Show e quest’anno, per la prima volta, dedica un intero padiglione al mondo del postvendita.

Reti di officine indipendenti, distributori e componentisti saranno quindi i portavoce dell’aftermarket nei confronti del consumer. 

La Rete ‘a posto’ di Rhiag Group, 1800 officine e carrozzerie multimarca in tutta Italia, coglie questa occasione di grande visibilità per presentare ufficialmente al pubblico il restyling della propria immagine e coinvolge automobilisti e riparatori con tante attività sia ludiche che formative.

Gli eventi in stand prenderanno il via sabato 3 dicembre quando, alle ore 14.30 nel padiglione 31, Federica Torti, giudice della trasmissione “Chi guida meglio?” su La7, condurrà il tutorial game “Meccanico per un giorno” testando la preparazione in campo riparativo dei partecipanti che riusciranno così ad essere più consapevoli della propria autovettura grazie ai consigli degli esperti della Rete ‘a posto’ Rhiag.

 

Il 4 dicembre otto riparatori ‘a posto’ parteciperanno al I Grand Prix dei Network, la sfida tra meccanici della filiera indipendente che metterà alla prova le loro conoscenze e la loro competenza.

 

Nei giorni 8, 9 e 10 dopo pranzo si potrà prendere un “Caffè con il meccanico” e approfittare della sua esperienza per farsi spiegare come prendersi cura della propria auto e arrivare in officina preparati.

 

Per chi ama lo spettacolo, la data da segnare in agenda è sabato 10 dicembre con l’adrenalinico show di drifting organizzato da ‘a posto’ e Starline (il marchio di prodotto di Rhiag Group) in collaborazione con il partner Contitech. Quattro momenti durante l’arco della giornata di 30 minuti l’uno che permetteranno a qualche fortunato di correre in pista accanto ai piloti professionisti su due Ford Mustang V8 GT.

 

In più, in stand tutti i giorni ci saranno piccoli giochi per aggiudicarsi gadget e sconti per la manutenzione.

L’appuntamento è al Motor Show di Bologna, Padiglione 31 Stand B31 – Rhiag Group.

 

Il programma completo è consultabile sul sito www.aposto.it