ASUS annuncia un rafforzamento della propria rete di Service Provider volto a garantire servizi di assistenza in maniera sempre più capillare. È in quest’ottica che sono nati gli Official Service Center: 10 rivenditori certificati sul territorio italiano che sono stati selezionati tra tutti i punti vendita ASUS e che da oggi sono a disposizione per offrire a tutti gli utenti servizi di assistenza e riparazione dedicati.
I nuovi centri rispondono a determinati requisiti, quali la disponibilità di un adeguato laboratorio per gestire diverse tipologie di interventi e di un team tecnico altamente formato grazie a technical training specifici tenuti dal team ASUS.
Gli ASUS Official Service Center offrono servizi di assistenza sia a consumatori privati sia ad aziende. Si occupano della riparazione di Notebook, All-in-One e Smartphone sul piano Software di primo livello; per Notebook e All-In-One gli interventi sono anche previsti sul piano Hardware.
Avendo accesso a una banca dati dedicata e personalizzata, nonché a componenti di ricambio originali ASUS, gli Official Service Center offrono un servizio specializzato, sia per device in garanzia sia per prodotti fuori garanzia[1].
Di seguito la lista degli ASUS Official Service Center attualmente attivi sul territorio nazionale:
1. COMPUTER SHOP – Ghezzano (PI)
2. CRISMATICA NETWORK – Conegliano (TV)
3. DIESSE INFORMATICA – San Bonifacio (VR)
4. ESSEMME MULTIMEDIA – Adria (RO)
5. HELP COMPUTER – Monopoli (BA)
6. INFOGRAF – Palermo (PA)
7. MISTER WEB – Vignola (MO)
8. NEXT H&S – Limbiate (MB)
9. SHARK – Roma (RM)
10. ZETAELLE – Mestre (VE)