La rete di Service Provider ASUS si arricchisce con gli ASUS Official Service Center

 ASUS annuncia un rafforzamento della propria rete di Service Provider volto a garantire servizi di assistenza in maniera sempre più capillare. È in quest’ottica che sono nati gli Official Service Center: 10 rivenditori certificati sul territorio italiano che sono stati selezionati tra tutti i punti vendita ASUS e che da oggi sono a disposizione per offrire a tutti gli utenti servizi di assistenza e riparazione dedicati.

I nuovi centri rispondono a determinati requisiti, quali la disponibilità di un adeguato laboratorio per gestire diverse tipologie di interventi e di un team tecnico altamente formato grazie a technical training specifici tenuti dal team ASUS.

Gli ASUS Official Service Center offrono servizi di assistenza sia a consumatori privati sia ad aziende. Si occupano della riparazione di Notebook, All-in-One e Smartphone sul piano Software di primo livello; per Notebook e All-In-One gli interventi sono anche previsti sul piano Hardware.

Avendo accesso a una banca dati dedicata e personalizzata, nonché a componenti di ricambio originali ASUS, gli Official Service Center offrono un servizio specializzato, sia per device in garanzia sia per prodotti fuori garanzia[1].

Di seguito la lista degli ASUS Official Service Center attualmente attivi sul territorio nazionale:

1.     COMPUTER SHOP  – Ghezzano (PI) 

2.     CRISMATICA NETWORK –  Conegliano (TV)

3.     DIESSE INFORMATICA – San Bonifacio (VR) 

4.     ESSEMME MULTIMEDIA – Adria (RO)  

5.     HELP COMPUTER – Monopoli (BA) 

6.     INFOGRAF –  Palermo (PA) 

7.     MISTER WEB – Vignola (MO) 

8.     NEXT H&S –  Limbiate (MB) 

9.     SHARK –  Roma (RM) 

10.  ZETAELLE –  Mestre (VE)