Il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, è giunto poco fa a Caserta per incontrare i militari impegnati nell’operazione ”Strade Sicure” e i paracadutisti della Folgore che, nei prossimi giorni, scenderanno in campo – specie nella zona di Castel Volturno, dove è avvenuta la recente strage di camorra – per far fronte all’emergenza criminalità, in concorso alle forze di Polizia. Prefettura e Comando operativo di vertice interforze, ha fatto sapere ieri sera la Difesa, hanno predisposto già da oggi l’organizzazione necessaria per almeno due posti di blocco presidiati anche dai militari, che saranno però operativi solo dopo la pubblicazione del decreto in Gazzetta ufficiale e con le modalità volute dal prefetto.
Ultimi articoli
Qualys e ICOS: siglato l’accordo di distribuzione
Qualys, Inc. (NASDAQ: QLYS) – azienda pionieristica e leader di mercato nella fornitura di innovative soluzioni per IT, sicurezza e conformità basate su cloud – e ICOS, distributore a valore aggiunto di soluzioni infrastrutturali e sicurezza IT, annunciano la sigla di un accordo di distribuzione a decorrere da aprile 2022.
Databricks espande la presenza globale con un investimento nel mercato italiano
Databricks, la società di Dati e AI, ha annunciato oggi l'espansione delle sue operazioni globali per coprire il mercato italiano. Con più...
Samsung è stata scelta da DISH Wireless per il lancio del 5G Open Radio...
Samsung Electronics e DISH Network Corporation (NYSE: DISH) hanno annunciato che Samsung è stata selezionata per sviluppare soluzioni 5G Open Radio Access Network nella rete SMART 5G™ di DISH Wireless.