L’App Infor Coleman AI Digital Assistant è Disponibile per Microsoft Teams

redazione

 Infor, industry cloud company, ha annunciato la disponibilità generale (GA) dell’app Infor Coleman AI Digital Assistant per Microsoft Teams. Infor Coleman Digital Assistant era già disponibile via web browser, Infor Go mobile app e Amazon Alexa for Business.

I clienti Infor possono ora interagire con Infor Coleman utilizzando Microsoft Teams. Questo può facilitarne l’adozione quando si implementa l’assistente digitale nelle aziende che già utilizzano Teams nelle attività quotidiane.

I nuovi clienti Infor interessati all’app di Microsoft Teams possono attivarla direttamente dallo storeTeams, mentre i clienti attuali dovranno prima attivare il servizio tramite il supporto Infor.

Infor Coleman AI Digital Assistant

L’assistente digitale Infor Coleman AI fornisce un’interfaccia con riconoscimento vocale alla piattaformaInfor OS, base delle Infor CloudSuites. Offre competenze personalizzate, una chat UX e capacità di elaborazione del linguaggio naturale (NLP).

Come assistente digitale, Coleman utilizza una UX con riconoscimento vocale ed elaborazione del linguaggio naturale, con una profonda conoscenza del dominio e del settore, per chattare, ascoltare, parlare e, in futuro, potrebbe analizzare le immagini per aiutare le persone a lavorare in modo più efficiente. L’assistente digitale Infor Coleman può contribuire a massimizzare il potenziale del lavoro umano, attraverso:

  • l’advising: insight intelligenti progettati per aiutare gli utenti a prendere decisioni;
  • l’augmenting: diventare un partner in grado di amplificare il lavoro di ognuno e fornire informazioni chiave nelle decisioni critiche;
  • l’automation: completare compiti ripetitivi per permettere agli utenti di concentrarsi su lavori più rilevanti;
  • la conversion: offrire una migliore esperienza utente con interazioni più efficienti.

“Nel mondo post-pandemico, il lavoro da remoto e l’uso di piattaforme di collaborazione come Microsoft Teams sono sempre più rilevanti. La disponibilità di Coleman Digital Assistant all’interno di questo ecosistema testimonia l’impegno di Infor a essere all’avanguardia nei trend tecnologici. Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti la possibilità di utilizzare la stessa piattaforma di conversazione per collaborare con i colleghi e accedere alle informazioni aziendali attraverso un’app sicura come Infor Coleman Teams App.”, ha dichiarato Vignesh Subramanian, Infor Coleman Product Director.

Infor Coleman rende le sue capacità di AI facilmente accessibili, poiché è costruita sulla piattaforma applicativa aziendale (EAP) Infor OS. Constellation Research, nel suo report Offering Overview del 23 aprile 2021, “Infor OS Powers Next-Gen ERP with a Rich Platform“, ha dichiarato che “Infor ha una delle EAP più ricche e mature del mercato in termini di funzionalità”. Infor Coleman è direttamente integrato con il resto dei servizi di sicurezza, integrazione, mobile, sviluppo low-code e user experience della piattaforma.