Oggi alle 16, a Roma, presso l’aula Giulio Cesare in Campidoglio, alla presenza del Sottosegretario allo Sport, Rocco Crimi, e del Sindaco Alemanno, le Fiamme Gialle, nel tradizionale appuntamento di fine anno, premiano migliori atleti delle Sezioni Giovanili, tra cui le campionesse mondiali Roberta Fiorini (canoa) e Gioia Sacco (canottaggio). Nell’occasione sarà presentata la stagione agonistica 2009 e, in anteprima, il calendario da tavolo 2009 delle Fiamme Gialle giunto alla 18a edizione e realizzato, per il sesto anno consecutivo, da Ideamorphosy e AMG Promotion, partner delle Fiamme Gialle dal 2003. Un calendario-diario che si può definire “racconto sportivo attraverso le immagini” con il quale sarà possibile rivivere i momenti più esaltanti della stagione agonistica 2008 culminata con i Giochi Olimpici di Pechino. Presenzieranno come testimonial: Giulia Quintavalle e Ylenia Scapin (judo), Elisa Rigaudo e Fabrizio Donato (atletica), Stefano Maniscalco (karate), Irene Vecchi (scherma), Antonio Rossi, Antonio Scaduto, Andrea Facchin (canoa), Simone Raineri, Simone Venier, Luca Agamennoni (canottaggio) e Diego Negri (vela). Nel corso dell’evento verrà proclamato l“Atleta dell’anno Fiamme Gialle”, nominato da una speciale commissione presieduta dal Generale Gianni Gola, Comandante del Centro Sportivo della Guardia di Finanza, e saranno consegnati due “Premi alla carriera”.
Ultimi articoli
Anno da record per GASGAS: 250 punti di ricarica, obiettivi raggiunti con sei mesi...
È passato esattamente un anno da quando GASGAS annunciava l’apertura della sua prima campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe. Una campagna, ricordiamolo, di...
MSI lancia la sua nuova lineup di notebook con CPU INTEL CORE HX 12gen
MSI, l’innovativo produttore di notebook per il gaming, per i creator e per il business, svela, in occasione dell’evento virtuale MSIology: Ahead of the Curve la sua nuova lineup di laptop equipaggiati con processori Intel Core HX di 12a Gen, GPU NVIDIA® fino allaGeForce RTX™ 3080 Ti ed esclusive tecnologie per la dissipazione del calore.
WhiteJar, la community di hacker etici, a difesa del network di Talent Protocol
Una rete professionale su Web3 in cui talenti ad alto potenziale possono costruire un curriculum on-chain e lanciare un token di talento, consentendo a chiunque di investire facilmente nelle proprie carriere.