Le proposte di HT High Technology a ECOMONDO

Roberto Imbastaro

HT High Technology, business partner IBM per l’implementazione di SAP, sarà presente alla fiera internazionale ECOMONDO, l’appuntamento dedicato ai servizi e alle soluzioni sostenibili, all’ambiente, al recupero di materie ed energie che si terrà a Rimini dal 7 al 10 Novembre.

Si potranno conoscere le soluzioni gestionali di  HT High Tecnhology  basate su SAP dedicate alla sostenibilità presso lo Stand 123, Padiglione B3 nell’area Waste, Riciclaggio e Servizi.

Il giorno 8 novembre sarà presentato il workshop articolato in due sessioni, intitolato: “Orim ha scelto SAP e i partner IBM e H.T. per la gestione della sostenibilità” in cui sarà presentato il progetto che Orim ha scelto di realizzare per ottenere vantaggi significativi sul fronte della  sostenibilità e della sicurezza grazie alle soluzioni SAP. Orim è azienda leader nel settore del riciclaggio dei rifiuti e nel recupero delle materie e all’inizio del 2012 ha avviato un progetto di ottimizzazione e rinnovamento dei propri processi interni per migliorare la qualità dell’ offerta e dei servizi alla clientela e per velocizzare le procedure legate alle normative in vigore. Il progetto ha permesso anche di perfezionare i processi relativi alla sicurezza e alla manutenzione degli impianti. Grazie alla partnership di IBM e di HT-HIGH Technology e alla scelta del  verticale HT 4-WASTE, Orim ha acquisito un vantaggio competitivo tra le aziende del settore.