Le soluzioni Zebra Technologies di nuova generazione premiate con quattro iF Design Awards 2017

redazione

Zebra Technologies Corporation (NASDAQ: ZBRA), leader mondiale nella fornitura di soluzioni e servizi in grado di fornire alle aziende visibilità in tempo reale nelle loro operazioni, ha annunciato che i palmari della serie TC8000 e TC5, gli scanner DS3600 e la Total Wearable Solution hanno ricevuto ciascuno il prestigioso premio iF nella categoria product design.
Fondati nel 1953, gli iF World Design Awards promuovono il design industriale con uno dei più prestigiosi concorsi a livello mondiale. Il 2017 è stato tra gli anni più competitivi in assoluto, con i giudici che hanno valutato ben 5.575 proposte iscritte da 59 paesi. I vincitori sono stati premiati nel corso di una speciale cerimonia il 10 marzo a Monaco di Baviera, in Germania.
KEY FACTS SUI PRODOTTI VINCITORI DEL PREMIO
· Il palmare ergonomico e leggero TC8000 offre un design innovativo che riduce lo sforzo muscolare, eliminando la necessità di dover muovere il dispositivo per leggerne le letture cosa che gli operai del magazzino effettuano ripetutamente con i dispositivi tradizionali. Velocizzando di pochi secondi ogni movimento ripetuto risparmia un’ora al lavoratore per ogni turno – aumentando la produttività in media del 14 per cento sulla base del flusso di lavoro più efficiente.
· Il design del palmare della serie TC5 offre la durata, la potenza e la sicurezza necessari per gli utenti business, offrendo un’interfaccia simile ai dispositivi consumer, che meglio soddisfa le aspettative degli utenti finali di oggi. Guarda questo video per saperne di più.
· La serie DS3600 di scanner ultra-rugged, più resistente del 23% rispetto a qualsiasi altro scanner della sua categoria, forniscono prestazioni di scansione inarrestabile consentendo la massima produttività in tutti gli ambienti aziendali.
· Il computer indossabile industriale e facile da usare WT6000 e lo scanner ad anello RS6000 fanno parte del portafoglio Total Wearable Solution di Zebra, progettato per offrire una maggiore efficienza del magazzino e aumentare l’efficienza dei lavoratori. Il design industriale robusto ed elegante del sistema indossabile garantisce la massima operatività in ambienti anche esigenti, con un conseguente aumento del 15 per cento in termini di produttività dei lavoratori e una riduzione del 39 per cento degli errori rispetto alle soluzioni voice-only tradizionali.
DICHIARAZIONI A SUPPORTO
Paul Flowers, Chief Design Officer, LIXIL Water Technology Group, UK
“Il concorso iF è un polo di attrazione delle migliori aziende e designer di tutto il mondo. Il difficile compito assegnato ai giudici è quello di individuare non solo un bel design, ma anche saper riconoscere dove il design offre ai consumatori e rivenditori un vero e proprio valore aggiunto. Quando un prodotto riceve il premio iF, si deve veramente distinguere per diverse caratteristiche: un obiettivo chiaro, una buona qualità di esecuzione, un’alta qualità dei materiali, una qualità di pensiero “.
Tom Bianculli, Chief Technology Officer, Zebra Technologies
“La missione di Zebra Technologies è quello di consentire una maggiore visibilità e produttività in tutte le attività attraverso i nostri prodotti innovativi e le soluzioni aziendali di asset intelligence. Vincere quattro 2017 premi iF design riflette il nostro impegno nel comprendere a fondo le esigenze di business dei nostri clienti e tradurre tale comprensione in prodotti di design unici che consentono livelli senza precedenti di produttività degli addetti e di servizi al cliente “.