Lefebvre Software sponsor a CFO Summit 2012

Redazione

Per il secondo anno consecutivo, la multinazionale francese produttrice di innovativi strumenti software per il mondo finanziario, Lefebvre Software promuoverà il CFO Summit 2012, il convegno rivolto all’area Amministrazione Finanza e Controllo organizzato da Business International. Durante l’appuntamento, che si terrà il 12 giugno 2012 presso l’hotel Grand Visconti Palace di Milano, la società parteciperà con uno stand all’interno del quale sarà possibile approfondire le caratteristiche della gamma Talentia e conoscere i casi aziendali più significativi.
Dove si parla di Pianificazione, Lefebvre Software c’è
Dati gli ottimi risultati registrati, Lefebvre Software ha deciso di replicare il successo ottenuto nel 2011 investendo anche quest’anno nell’evento più prestigioso del settore, capace di catalizzare l’attenzione dei maggiori Executive italiani. Per la software house il CFO Summit sarà un’occasione indispensabile per consolidare i rapporti già esistenti con i propri interlocutori e stringere nuove relazioni. Infatti, all’interno dello stand dedicato, l’azienda avrà modo di presentare ai più importanti CFO e Finance Manager le esperienze delle aziende che già impiegano i suoi strumenti per implementare le perfomance e il vantaggio competitivo, valorizzando al meglio le informazioni a disposizione. A completamento, Lefebvre software offrirà una panoramica delle soluzioni Talentia e, nello specifico, delle caratteristiche di Talentia CPM Pianificazione Finanziaria, l’ultima novità presentata al mercato. Nato per assistere l’Amministrazione Finanza e Controllo nel budgeting d’impresa, questo nuovo strumento non potrà che destare l’interesse dei partecipanti per le funzionalità flessibili e performanti, in grado di gestire ogni aspetto di quest’attività e condividerlo con tutte le aree operative aziendali.
Tra i più influenti professionisti invitati a partecipare al CFO Summit 2012 in qualità di relatori: Stefano Oddone, EPM Senior Sales Consultant Manager Italy di Oracle, Paolo Merli, Direttore Corporate Finance, Control e Investor Relations di ERG, Enrico Cavatorta, Direttore Generale e CFO di Luxottica, Gregorio De Felice, Chief Economist di Intesa SanPaolo e Fausto Cosi, Presidente di Andaf – Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari.