Magirus Italia: nuovo Demo Lab VMware

red

Magirus Italia, leader europeo nella distribuzione a valore aggiunto di soluzioni IT, annuncia l’apertura del nuovo Demo LAB VMware presso la sede dell’azienda a Cinisello Balsamo.
In un panorama sempre più competitivo e attento ai costi, le scelte tecnologiche sulle infrastrutture di base si rivelano sempre più critiche. I prodotti offerti da un distributore come Magirus Italia si orientano verso il meglio della tecnologia, ma non sempre gli utenti possono farsi un’idea chiara delle potenzialità delle soluzioni e delle architetture.
Per aiutare i propri partner Magirus Italia mette a disposizione un laboratorio VMware costituito da due server EXS collegati a una SAN per effettuare prove, demo o anche solo uno studio in vista dell’esame di certificazione. La struttura può essere utilizzata direttamente presso Magirus, o vi si può accedere da remoto dalla propria sede.
L’utilizzo del Demo Lab è disponibile in slot di quattro ore in cui è anche prevista l’assistenza di un sistemista e, viene offerto a un prezzo agevolato, previa prenotazione, scrivendo all’indirizzo email: supportservice.it@magirus.com.
"Con la creazione di questo laboratorio, i clienti di Magirus possono toccare con mano e vedere in azione dimostrativa le soluzioni tecnologicamente avanzate di VMware, e al contempo pianificare una migliore strategia del business nell’area della virtualizzazione", dichiara Cristina Campominosi, Sales Manager della Business Unit Professional Services di Magirus Italia. "La risposta dei nostri clienti a questo nuovo servizio è stata ad oggi molto positiva, tanto che stiamo pensando di replicare un Demo Lab anche per altri vendor."