Matrix42 nominato “Strong Performer” nel report Unified Endpoint Management per le funzionalità del self-service e l’employee experience

redazione

Matrix42, specialista del digital workspace management, è stato valutato dagli esperti della società di ricerca e consulenza globale Forrester come “Strong Performer” nel campo dello Unified Endpoint Management (UEM).  Secondo quanto riportato nel report “The Forrester Wave™: Unified Endpoint Management, Q4 2021”, l’azienda tedesca ha ampliato “con decisione le funzionalità della sua soluzione negli ultimi due anni”.

Per realizzare il report, la società di analisi ha incluso solamente 11 vendor. Lo studio ha messo in evidenza le numerose funzionalità di self-service dello Unified Endpoint Management di Matrix42, affermando che “Matrix42 è la soluzione adatta per le organizzazioni che vogliono fornire ai propri dipendenti un servizio self-service impeccabile “.

Punteggi pieni in 5 criteri

Lo UEM di Matrix42 ha ricevuto i migliori voti possibili in cinque aree prese in esame dal report, tra cui quella delle performance. 

Strumenti di gestione per promuovere le proprie funzionalità di supporto

Nella scheda del vendor, Forrester afferma che Matrix42 offre una vasta gamma di strumenti di gestione per aiutare le aziende a ottimizzare le proprie capacità di supporto. Come indicato nel report, l’impegno di Matrix42 nella employee experience è evidente soprattutto nella sua Enterprise App, Store experience orientata al servizio. “Siamo orgogliosi che Matrix42 sia stata nominata Strong Performer e non vediamo l’ora di migliorare ancora la nostra efficienza in termini di prestazioni”ha dichiarato Fabian Henzler, VP Products di Matrix42.