McAfee a Smau 2012

Roberto Imbastaro

McAfee rinnova l’appuntamento con Smau 2012, confermando la propria partecipazione insieme a Techdata, all’interno del Village di Intel, a Smau Business, l’area dedicata ai vendor e ai loro business partner dalla Fiera dell’Information & Communications Technology in programma a Fieramilanocity dal 17 al 19 ottobre.

Secondo una tradizione ormai collaudata, lo stand McAfee (Padiglione 1, stand E-51), accoglierà i visitatori in un’atmosfera gradevole e conviviale e presenterà al pubblico intervenuto il meglio della propria gamma di soluzioni e di servizi per la protezione delle PMI da minacce nuove e in costante evoluzione.

Un occhio di riguardo per i partner SMBIn particolare, l’evento vuole essere un’importante vetrina per promuovere insieme a Techdata, l’Smb Specialization Program ideato per aiutare i Partner a focalizzarsi e specializzarsi nel mercato delle PMI attraverso una serie di vantaggi che vanno da una maggiore marginalità a una serie di strumenti a supporto delle vendite.

McAfee parteciperà inoltre al convegno organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda intitolato “Sicurezza in azienda e… sulle nuvole: proteggi il tuo business” con un intervento di Ferdinando Torazzi, Country Manager di McAfee per l’Italia.

Il convegno, cui parteciperanno alcuni tra i principali protagonisti del settore della Sicurezza, vuole puntare l’attenzione su uno degli aspetti più critici della gestione della tecnologia in azienda, che tocca l’organizzazione a tutti i livelli e che obbliga a confrontarsi non solo con pericoli esterni, ma anche con le minacce interne che ne mettono a rischio il valore più importante: i dati e le informazioni. Per conoscere quali sono le soluzioni disponibili oggi sul mercato e comprendere quali sono i rischi e le possibilità di difendersi, l’appuntamento è venerdì 19 ottobre, ore 10.00 – 11.30 presso la sala Giovani Imprenditori di Confindustria, padiglione 1.

Durante le giornate di Smau 2012 i rivenditori interessati potranno acquisire le informazioni relative ai numerosi benefici di cui potranno godere diventando partner di McAfee e il management dell’azienda sarà a disposizione di clienti attuali e potenziali per definire insieme nuove ed interessanti opportunità di collaborazione.