Medallia, Inc., azienda globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, è stata riconosciuta “leader” nel prestigioso rapporto del primo trimestre 2023 “The Forrester Wave™: Customer Feedback Management”, l’unica società delle nove considerate nell’analisi del prestigioso istituto di ricerca.
I fornitori di servizi tecnologici per la gestione dei feedback dei clienti sono stati valutati su 31 criteri e Medallia ha ricevuto il punteggio più alto in quasi tutti gli item, distinguendosi in particolare “dalla concorrenza per profondità e ampiezza di proposta”.
Joe Tyrell, CEO di Medallia, ha commentato: “Medallia ha costruito la piattaforma enterprise più completa per il CXM e continua a distinguersi per l’innovazione. Grazie a essa le aziende possono mettere realmente il cliente al centro, prendere le giuste decisioni e più rapidamente, intraprendendo così azioni immediate di miglioramento e sviluppo e ottenere risultati eccezionali. Siamo entusiasti di essere riconosciuti da Forrester come leader nelle soluzioni per la gestione del feedback dei clienti”.