Media World a Games Week

la redazione

AESVI, l’associazione di categoria dell’industria videoludica, annuncia una partnership con il retailer Media World in occasione di Games Week, il primo consumer show dedicato ai videogiochi in Italia che avrà luogo a Milano dal 4 al 6 novembre presso la modernissima location del MiCo di Fieramilanocity. Media World sarà l’unico rivenditore presente all’interno del padiglione espositivo ad offrire ai visitatori la possibilità di acquistare videogiochi, console e una vasta gamma di prodotti di elettronica di consumo. La partecipazione a Games Week si inserisce perfettamente nella strategia commerciale di Media World: è un consumer show che si differenzia molto dalle fiere tradizionali, elevando al massimo grado il coinvolgimento degli utenti e la loro interazione con device, aziende e programmatori. Il pubblico ha la possibilità di toccare con mano le ultime novità tecnologiche, sperimentando in prima persona le migliori soluzioni per il gaming. A supporto dell’iniziativa, la catena ha attivato un piano di comunicazione molto interessante: dai tradizionali volantini ai social network, creando applicazioni ad hoc per facebook e attività per twitter e foursquare.Il target di Games Week, che comprende sia appassionati di videogiochi e di tecnologia, sia famiglie e videogiocatori occasionali, è perfettamente in linea con il pubblico di Media World, che rappresenta di certo un grande valore aggiunto come partner retail dell’evento. Games Week è ormai alle porte: vi aspettiamo numerosi!