Meet Talentia 2016, il primo appuntamento dedicato ai clienti HCM di Talentia Software

Roberto Imbastaro

Talentia Software, produttore e fornitore di soluzioni software specializzate nella gestione delle performance aziendali, invita i propri clienti alla prima edizione di Meet Talentia, l’evento dedicato ai clienti dell’area di Human Capital Management. 

Dopo i successi della Customer Conference focalizzata sul Corporate Performance Management, quest’anno Talentia, allineata alle strategie globali di ampliamento e potenziamento dell’ambito HR, organizza questo primo appuntamento che coinvolge il settore HCM, lunedì 4 luglio a Milano.

La giornata rappresenta l’opportunità di approfondire i trend attuali e futuri del mondo delle Risorse Umane, le esigenze e gli strumenti per una efficace gestione delle risorse in azienda e presentare i piani di sviluppo delle nuove soluzioni e i servizi garantiti. 

L’obiettivo è di offrire un’interessante occasione di condivisione e di arricchimento delle esperienze, anche attraverso le testimonianze dirette di alcuni clienti, tra i quali SIA e Dayco, che illustreranno le necessità che hanno condotto all’implementazione di soluzioni HCM e i benefici ottenuti da un’amministrazione delle risorse umane flessibile ed efficiente e il contributo di esperti del settore, come KPMG, che evidenzierà criticità ed elementi vincenti nella gestione dei progetti Talent. 

Inoltre, sarà presente anche Franck BoutboulCOO di Talentia Software, che illustrerà ai clienti le strategie e gli obiettivi di crescita per i prossimi mesi. 

“Era giunto il momento di dedicare ancora più attenzione ai nostri clienti dell’area HCM e questo evento rappresenta la prima occasione per riunirci in un utile confronto e analizzare punti di forza e criticità di questo settore,” spiega Marco Bossi, Managing Director di Talentia Software. “Per noi è fondamentale poter incontrare le persone con le quali lavoriamo, per analizzare e approfondire le loro necessità, offrire risposte tempestive e garantire soluzioni e servizi sempre più performanti per ottimizzare le loro attività e favorire la produttività.”