MicroStrategy: l’appuntamento con il futuro della Business Intelligence e delle Analytics

redazione

MicroStrategy® Incorporated (Nasdaq: MSTR), leader mondiale nella fornitura di enterprise analytics e applicazioni mobile, annuncia una nuova tappa italiana delle “MicroStrategy Symposium Series”, che si terrà il 3 ottobre a Milano presso l’Hotel Nhow.

 

Dopo il successo del precedente appuntamento, tenutosi a Roma la scorsa primavera, il Symposium di MicroStrategy invita clienti, partner e possibili prospect a scoprire il grande valore dei Big Data e i vantaggi che possono garantire alle aziende. Il keynote di Michael J. Saylor, fondatore, CEO e Chairman of the Board of Directors di MicroStrategy, darà inizio al convegno, che vedrà alternarsi sul palco esperti di MicroStrategy e numerosi professionisti della Business Intelligence per affrontare le tematiche più attuali relative a Analytics, Mobility e Security. Inoltre, diversi clienti condivideranno con la platea le proprie storie di successo a testimonianza dei benefici ottenuti. Il pomeriggio sarà invece dedicato a workshop e sessioni sull’innovazione e sul futuro, approfondendo i temi relativi ad Artificial inteligence, IoT, advanced analytics e in-line analytics.

 

“Siamo entusiasti di questo nuovo appuntamento a Milano. Il Symposium rappresenta, infatti, un importante momento di networking per tutti coloro che partecipano ma anche di formazione sulle tematiche dell’enterprise analytics. Ottenere valore dai Big Data, costruire dashboard e visualizzazioni intuitive, sviluppare applicazioni aziendali autonomamente saranno le principali tematiche affrontate dai nostri esperti e da professionisti del settore proprio per tracciare la strada verso l’Intelligent Enterprise”, ha dichiarato Carlo San Martino, Country Manager Italy, MicroStrategy.