Mister Worker™ sceglie HiPay per i pagamenti digitali a livello internazionale

redazione

HiPay, il Gruppo Fintech internazionale specializzato in pagamenti digitali, annuncia la collaborazione con Mister Worker™, store online di attrezzi e utensili per professionisti, con clienti in oltre 160 paesi nel mondo.

 

Grazie all’integrazione delle soluzioni tecnologiche di HiPay e del tool antifrode HiPay Sentinel, parallelamente all’attivazione del servizio M.O.T.O.  (Mail Order Telephone Order), il brand garantirà ai propri clienti maggiore sicurezza durante le transazioni in tutti i Paesi in cui è attivo e una customer journey ottimale. Tra i differenti metodi di pagamento internazionali disponibili, la soluzione russa Yandex.Money, SisalPay, Sofort, GiroPay, MyBank e i prodotti dei circuiti Visa e Mastercard.

 

L’e-commerce italiano realizzato con PrestaShop e sviluppato in 5 lingue è stato fondato nel 2012 dall’imprenditore Gianluca Borsotti. Misterworker.com vanta un catalogo di oltre 60.000 prodotti delle migliori marche internazionali, tra cui Usag, Facom, Stanley, Tesa Technology, DeWalt e Stahlwille, con tempistiche di consegna rapide e garantite in 24/48 ore in tutto il mondo, caratteristiche che hanno permesso al brand di ricevere il prestigioso riconoscimento “Netcomm Awards” nel 2018 per Miglior e-commerce B2B e nel 2019 per il Digital Export. Un business in forte crescita ed espansione, con i suoi principali mercati localizzati negli Stati Uniti, nel Regno Unito e nell’area del Pacifico come Giappone, Vietnam e Thailandia, in cui è presente la filiale di Bangkok.

 

La partnership con un payment provider innovativo e tecnologicamente all’avanguardia come HiPay ci permetterà di soddisfare i nostri obiettivi di crescita. Per avere sempre sotto controllo l’andamento del nostro business era indispensabile visualizzare e gestire tutte le transazioni attraverso un’unica interfaccia, oltre ad avere una precisa visibilità su eventuali attività fraudolente. Aver scelto HiPay come partner è di certo un enorme vantaggio per la nostra impresa, sia per i differenti metodi di pagamento internazionali che possiamo offrire ai nostri clienti sia per la tecnologia di HiPay Sentinel e il servizio MOTO, un plus estremamente efficace per i nostri clienti” ha dichiarato Gianluca Borsotti, CEO e Founder di Mister Worker™.

 

L’integrazione con le soluzioni tecnologiche di HiPay, si inserisce all’interno di un ampio progetto del brand Mister Worker™ pensato in collaborazione con PrestaShop. Un’iniziativa nata con lo scopo di adattare una strategia fortemente basata sulla personalizzazione verso i clienti finali alle logiche specifiche di un negozio online pensato per un target di tipo business.

 

Luca Mastroianni, Head of international di PrestaShop Italia, commenta così la partnership “Grazie all’estrema flessibilità di PrestaShop per quanto riguarda le integrazioni personalizzate con funzioni e plugin illimitati, Mister Worker™ è riuscito a superare ogni limite di personalizzazione dello store realizzando così un e-commerce stabile e al contempo modulabile. Un progetto creato ad hoc in cui è stata coinvolta l’expertise di HiPay nel mondo dei pagamenti internazionali”.

 

Paola Trecarichi, Senior Head of HiPay Italy., ha concluso a proposito del progetto: “Collaborare con brand visionari e all’avanguardia e sostenere la loro crescita internazionale per noi è sempre motivo di orgoglio. Inoltre, siamo lieti che la nostra esperienza internazionale permetta ai merchant l’ingresso in nuovi mercati offrendo ai loro clienti i metodi di pagamento più popolari a livello locale. Siamo certi che la sinergia instaurata con Mister Worker™ porterà un importante sviluppo ad entrambe le realtà”.