Netis Systems sigla un accordo con Esprinet per la distribuzione sul mercato italiano

redazione

NETIS SYSTEMS, fornitore e leader mondiale di prodotti e soluzioni di networking, ha attuato una collaborazione con Esprinet, il più grande distributore di informatica ed elettronica di consumo in Italia e in Spagna. Scegliendo Esprinet, NETIS SYSTEMS può contare sul numero 1 del mercato per la distribuzione del proprio portafoglio prodotti, che include, modem/router wireless xDSL e adattatori, switch, modem router xDSL e adattatori di rete, per il consumatore finale e il B2B.

Affidandosi alla competenza ed esperienza di Esprinet, NETIS SYSTEMS avrà a disposizione circa 40,000 rivenditori distribuiti su tutto il territorio, attività di marketing personalizzate, visibilità mirata sul sito internet e nei Cash&Carry, una rete di vendita dedicata e soluzioni innovative di category management, per arrivare a diventare uno dei maggiori operatori si networking in Italia.

Fin dalla sua fondazione nel 2000, NETIS SYSTEMS si è sviluppato diventando uno dei fornitori di spicco essendo riconosciuto a livello mondiale per l’affidabilità dei suoi prodotti. Grazie al suo supporto tecnologico di alto livello e al suo team costituito da più di trecento esperti in ingegneria software e hardware, i clienti Esprinet avranno a disposizione soluzioni e prodotti di qualità per cui sia garantito anche un servizio rapido e completo.  Per Esprinet questa partnership rappresenta inoltre un’importante opportunità per consolidare il proprio ruolo di distributore di riferimento anche in ambito networking.