NTT DATA, colosso giapponese dei servizi business e IT a livello mondiale, annuncia oggi che il rapporto pubblicato questo mese da Gartner e intitolato “Magic Quadrant for CRM and Customer Experience Implementation Services, Worldwide” distingue NTT DATA tra i leader del mercato. Per NTT DATA questo riconoscimento riflette l’impegno costante per il raggiungimento di importanti obiettivi attraverso proficue collaborazioni col cliente che combinano consulenza in ambito customer experience con una profonda conoscenza delle tecnologie e delle diverse piattaforme.
NTT DATA si distingue per le sue capacità in ambito di customer experience, consulenza per le business operation e conoscenza della tecnologia CRM (customer relationship management), focalizzate nell’aiutare i propri clienti a diventare sempre più efficienti e competitivi nei rispettivi mercati.
“NTT DATA collabora le aziende per supportarle ad attrarre e mantenere i clienti sempre più orientati al digitali, condividendo un vasto patrimonio di competenze e un approccio pragmatico volto al raggiungimento dei risultati attesi”, ha annunciato Kaz Nishihata, executive vice president di NTT DATA Corporation. “Con la recente acquisizione di Dell Services, siamo in grado di fornire soluzioni ancora più efficaci per affiancare i nostri clienti, migliorare la customer experience e costruire relazioni più forti”.
Lavorando con clienti in tutto il mondo, NTT DATA opera in contesti complessi che richiedono competenze di CRM e customer experience spefiche per ciascun settore verticale, tra cui telecomunicazioni, media, industria, banche e assicurazioni, pubblica amministrazione. L’azienda conta su forti competenze nelle principali tecnologie come Salesforce, SAP CRM, Microsoft Dynamics CRM e Oracle Siebel. Grazie all’unione di consulenza e competenze tecnologiche altamente specializzate, i nostri clienti possono beneficiare di strategie di customer experience, servizi per i processi aziendali, digital design nonché di information e technical architecture, system integration e analisi dei dati.
NTT DATA è cresciuta significaticamente sia in Nord America che in Europa, anche grazie alle acquisizioni nei diversi paesi, tra cui la recente acquisizione di Dell Services.