Nuance Pdf Converter per Mac: nuova era per i documenti Pdf

Redazione

Nuance Communications, Inc. (NASDAQ: NUAN), fornitore leader di soluzioni vocali e di imaging, annuncia la versione 3 di Nuance PDF Converter™ per Mac, in grado di semplificare ulteriormente la creazione, la modifica e la condivisione sicura di file PDF  per ambiente Apple MacBook, iMac e Mac OS X. Nuance PDF Converter per Mac è dotato della tecnologia Better PDF for Mac™, che consente un’ottimizzazione per la creazione di file PDF a un prezzo di €99, quotazione nettamente inferiore rispetto ad Adobe Acrobat.
Nuance PDF Converter per Mac include collegamenti diretti a servizi cloud, consentendo di accedere a documenti PDF e salvandoli ovunque e in qualsiasi momento, grazie all’utilizzo di Nuance PaperPort Anywhere ed Evernote. La nuova versione è dotata di funzionalità di riconoscimento ottico dei caratteri (tecnologia OCR) che permette di creare file PDF ricercabili e in grado di collegarsi nel cloud al servizio Nuance OmniPage Document Conversion  (prodotto che permette di convertire, con un solo clic – i documenti PDF in file di testo e fogli di calcolo. Nuance ha inoltre integrato una funzionalità particolarmente innovativa: FormTyper™, che consente di convertire automaticamente e con estrema precisione i file PDF e i documenti cartacei digitali in moduli elettronici compilabili  e condivisibili online.
"Better PDF": per ottimizzare la conversione PDF per Mac
La tecnologia BetterPDF inclusa nella nuova  versione di PDF Converter per Mac offre agli utenti Apple una soluzione avanzata e di facile utilizzo per la conversione, la modifica, l’assemblaggio e la condivisione dei file. Il prodotto si rivolge alle aziende – piccole e medio grandi –  che hanno l’esigenza di modificare e condividere documenti PDF in modo sicuro.