Nuova nomina in Aspect

Roberto Imbastaro

Aspect Software, provider a livello internazionale di soluzioni di customer contact ed enterprise workforce optimization, ha annunciato la nomina di David Herzog in qualità di senior vice president degli Aspect Professional Services (APS). Con il nuovo ruolo, Herzog sarà responsabile delle attività, dei processi, delle persone e delle competenze degli Aspect Professional Services a livello mondiale. Si occuperà inoltre di stabilire un circuito di formazione, costruito sulla base delle competenze Aspect, per offrire servizi al cliente ad alto valore aggiunto, sviluppando contemporaneamente una più stretta collaborazione con il comparto vendite. Herzog, che opera in Aspect da 17 anni, ha ricoperto la posizione di vice president degli Aspect Professional Services del Nord America, dove ha diretto l’implementazione dei servizi, la consulenza e l’innovazione relativa alle soluzioni e la crescita del personale. Precedentemente è stato global leader della Aspect Customer Experience and Product Management, che includeva l’incarico di head of APAC and Middle East. Herzog ha anche avuto il ruolo di regional vice president di Aspect ed è stato responsabile della crescita del revenue dei National Account e delle vendite per le regioni del sud-ovest e del centro-sud. Una posizione simile Herzog l’ha ricoperta in Concerto Software, prima della sua fusione con Aspect Communications. “Siamo molto fortunati ad avere con noi un esperto con l’esperienza e la competenza di David e a poter aumentare il suo livello di responsabilità,” ha affermato Stewart Bloom, CEO di Aspect. “David e il suo team hanno già fatto enormi progressi quest’anno, standardizzando lo sviluppo degli strumenti e dei processi, oltre a portare le performance operative degli Aspect Professional Services a un livello superiore. Sono sicuro che l’approfondita esperienza di David, la sua energia e la sua passione, basate sui successi che Aspect sta ottenendo, guideranno la crescita della nostra azienda e risponderanno alle esigenze dei nostri clienti.”"Non vedo l’ora di poter far crescere gli Aspect Professional Services per creare una macchina all’avanguardia in grado di superare le esigenze e le aspettative dei nostri clienti,” ha commentato Herzog. “La mia visione per gli APS è quella di offrire alle aziende una customer experience coerente, ottimizzando una nuova metodologia condivisa tra R&D, supporto e APS. Gli APS continueranno anche a sviluppare soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto nelle aree mobilità, cloud e applicazioni personalizzate”.Herzog ha conseguito un MBA presso l’Università di Phoenix e una laurea in business presso la San Diego State University.