Nuova soluzione retail completa

la redazione

Honeywell ha annunciato il lancio di numerosi prodotti innovativi in grado di assicurare ai retailer livelli di produttività mai ottenuti in precedenza. Il nuovo portafoglio di prodotti della società, basato su una filosofia "olistica", soddisfa le esigenze in continua evoluzione dei retailer dal front-end al back-end e include soluzioni per la gestione del magazzino e dei centri di distribuzione realizzate da LXE, società recentemente acquisita.  

Le novità comprendono gli scanner biottici ibridi Stratos® 2700, il computer mobile Optimus 5900 RFID e Remote MasterMind® 3.0, la prima soluzione AIDC integrata di gestione dei dispositivi mobili e di scansione. La nuova gamma di prodotti sé stata esposta presso la stand di Honeywell, il n. 1451, al National Retail Federation’s (NRF) 101st Annual EXPO, che ha avuto luogo a New York City, New York, il 16 e 17 gennaio 2012.  


"Nello sforzo di rispondere alle esigenze chiave del settore, grazie al nuovo portafoglio di prodotti e applicazioni software all’avanguardia, Honeywell consente di semplificare e ottimizzare l’acquisizione e la gestione automatica dei dati negli ambienti retail", ha affermato Taylor Smith, Director of Product Management di Honeywell Scanning & Mobility (HSM).

"I prodotti presentati, dagli innovativi scanner biottici ibridi in grado di rivoluzionare il punto vendita alle nuove soluzioni di identificazione a radiofrequenza (RFID), testimoniano l’impegno di Honeywell per soddisfare le richieste dei clienti retail".