Nuove nomine di executive in SentinelOne

redazione

SentinelOne, fornitore di una piattaforma di cybersecurity con capacità di autonomous response, ha annunciato due importanti nomine di executive che contribuiranno a potenziare il management team di prodotto e tecnologico dell’azienda, per promuovere la progressiva crescita e la diffusione della piattaforma Singularity. Jane Wong è stata nominata SVP of Product Management e Lana Knop VP of Product Management. Le nomine confermano il costante impegno dell’azienda nel fornire un servizio di autonomous cybersecurity pensato per il futuro.

“Siamo lieti di dare il benvenuto in SentinelOne alle veterane Jane Wong e Lana Knop”, ha dichiarato Tomer Weingarten, CEO di SentinelOne. “Entrambe vantano un curriculum di grande rilievo all’interno di organizzazioni leader del settore. Le loro esperienze e il rispettivo background saranno fondamentali per supportare ulteriormente SentinelOne nella vision di  proteggere e mettere in sicurezza i punti cardine dell’infrastruttura moderna a livello di endpoint, cloud e identità”.

Jane Wong si unisce a SentinelOne dopo aver lavorato in Splunk, dove è stata VP of Product Management del portfolio di prodotti di sicurezza, guidando l’innovazione e lo sviluppo dei casi applicativi legati alla sicurezza, che rappresentavano più o meno la metà del fatturato aziendale. “Le imprese di tutto il mondo si impegnano a migliorare la propria sicurezza e a essere sempre un passo avanti rispetto ai cyber criminali”, ha commentato Wong. “Sono onorata di poter accompagnare SentinelOne in questo percorso di crescita, perché forniamo visibilità e risposta senza limiti in un’unica soluzione di autonomous response. Queste funzionalità sono supportate da una piattaforma, che offre scalabilità e prestazioni senza precedenti sui petabyte di dati che vengono elaborati quotidianamente”.

Anche Lana Knop arriva da Splunk, dove ha contribuito a far ottenere ai propri prodotti di sicurezza la leadership nel settore SIEM da parte di Gartner, Forrester e IDC. “Credo nelle potenzialità e nell’impegno di SentinelOne volto ad aiutare i clienti nel risolvere i loro principali problemi di sicurezza” – ha sottolineato Knop. “La sicurezza informatica rimane una priorità per le organizzazioni di tutte le dimensioni e sono entusiasta di entrare a far parte di un team guidato da grandi valori e da una cultura vincente incentrata sulla produzione di prodotti best-in-class e in grado di garantire soluzioni di alta qualità”.

Wong e Knop vantano un’esperienza complessiva di 45 anni nel settore della cybersecurity, avendo ricoperto importanti posizioni in aziende come Splunk, Cymulate, Symantec, Vontu, McAfee e Corelight nelle aree più critiche, come i prodotti SIEM, SOAR, UBA, TIP, threat intelligence, endpoint aziendali e consumer, e-mail, mobile, DLP e prodotti di rete. Grazie alle loro esperienze, Jane e Lana ritengono che SentinelOne sia pronta a rispondere alle sfide dell’attuale scenario delle minacce, grazie alle ineguagliabili qualità di visibilità e scalabilità della piattaforma Singularity, alle pluripremiate capacità EDR e alla trazione in crescita di cloud, identità e dell’ecosistema delle partnership.