Overland-Tandberg estende la propria offerta con i server della serie Olympus e le soluzioni storage della serie Titan

redazione

Overland-Tandberg, primaria tech company nell’ambito dello storage presente in oltre 100 paesi nel mondo, allarga ulteriormente la propria offerta e introduce a catalogo una serie di soluzioni pensate per soddisfare al meglio le esigenze in ambito storage delle PMI e del mondo Enterprise che, ogni giorno di più, hanno la necessita di gestire la crescita esplosiva della mole di dati generata dai diversi applicativi.
Disponibili in configurazioni tower e rack, la linea di server Olympus è ideale per le aziende che ricercano affidabilità, flessibilità e prestazioni senza compromessi. I server rack dual socket Olympus R700 e R800, in particolare, offrono un mix ideale di funzionalità e scalabilità, assicurando la possibilità di adattarsi praticamente a ogni carico di lavoro ed esigenza futura. Per i server tower delle serie Olympus T400e T600, inoltre, sono disponibili le soluzioni proprietarie di backup RDX® QuikStor®.
Le proposte di storage primario e secondario Titan, invece, comprendono prodotti scalabili, intelligenti e integrati nel cloud, in grado di accelerare anche i flussi di lavoro più critici. La serie Titan T2000, in particolare, prevede soluzioni SAN e DAS ottimizzate per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese, mentre soluzioni per la protezione dei dati, il backup e il loro ripristino sono presenti nella serie Titan T3000. Completano poi la serie Titan gli Unified Storage flash array serie T5000 e gli scale-out NAS serie T6000.
Tutte le soluzioni Olympus e Titan, che sono basate su tecnologia Dell, prevedono ampie possibilità di personalizzazione con l’obiettivo di garantire la massima flessibilità e consentire di affrontare al meglio ogni tipo di sfida nell’ambito dell’archiviazione, gestione, protezione e valorizzazione dei dati.
Michelangelo Di Ianni, Italy Channel Sales Manager di Overland-Tandberg, ha dichiarato: “Con l’arrivo di queste nuove soluzioni, per i nostri partner si apriranno nuove e interessati opportunità di business che, sono certo, non tarderanno a essere colte, regalandoci già nel breve periodo reciproche soddisfazioni”.