Panasonic Connect Europe annuncia l’apertura di due centri di assistenza e soluzioni a Cardiff e Budapest

Panasonic Connect Europe ha annunciato importanti miglioramenti alla sua infrastruttura di supporto TOUGHBOOK , a partire dal 1° aprile, con l’apertura di due centri di assistenza e soluzioni a Cardiff e Budapest.

Il centro di Cardiff, ora ridefinito come centro di assistenza e soluzioni, continua a servire i clienti del Regno Unito, espandendo al contempo le sue capacità di servizi gestiti per supportare la crescita delle operazioni Panasonic TOUGHBOOK in Europa. Ciò include tutto, dallo staging e kitting hardware al monitoraggio proattivo dei dispositivi e alla gestione della flotta.

Panasonic ha poi investito in un centro di assistenza di Budapest per i clienti TOUGHBOOK in tutta l’Europa continentale. Negli ultimi due anni, questo centro ha fornito assistenza e supporto per le business unit Visual e Factory Solutions di Panasonic. Ora, con l’aggiunta di competenze locali in materia di mobilità robusta, migliora la capacità di Panasonic di fornire implementazione, riparazione e supporto TOUGHBOOK ad alta velocità in tutto il continente.