Panda Security nel Citrix Ready Marketplace

redazione

Panda Security annuncia che la soluzione di sicurezza avanzata Panda Adaptive Defense 360 è entrata a far parte dei servizi offerti dalla piattaforma ‘Citrix Ready Marketplace’ per migliorare la sicurezza in ambienti virtuali (SVE).

L’obiettivo del ‘Citrix Ready Program’ è provare che le soluzioni fornite da Citrix per piattaforme di mobilità, virtualizzazione, reti e cloud funzionino correttamente con prodotti verificati. La certificazione viene rilasciata ai vendor di software che hanno soddisfatto tutti i criteri dei test stabiliti. Questo riconoscimento offre ai clienti una maggiore fiducia nella compatibilità e nell’integrazione tecnica della soluzione combinata.

“In Panda Security il nostro obiettivo è aiutare i clienti a proteggere i propri sistemi da ogni tipo di minacce informatiche basate su malware, trojan, ransomware, ma anche da quelle malwarless – i cosiddetti attacchi ‘Living-off-the-Land’ – senza compromettere la flessibilità o la produttività dei loro endpoint, utenti o aziende”, afferma Juan Santamaría, CEO di Panda Security. “È un onore per noi che questi risultati siano stati riconosciuti dal Citrix Ready Program”.

Soluzione di sicurezza avanzata per i clienti Citrix

Panda Adaptive Defense 360 è l’innovativa soluzione cloud di cybersecurity per workstation, laptop e server, che automatizza la prevenzione, il rilevamento, il contenimento e la risposta a minacce avanzate presenti o future, attacchi zero-day, ransomware, phishing, exploit e attacchi malwareless all’interno e all’esterno della rete aziendale. Si differenzia dalle altre soluzioni perché combina la più ampia gamma di tecnologie di protezione (EPP) e capacità di rilevamento e risposta (EDR), con un servizio di classificazione del 100% dei processi in pre-esecuzione, esecuzione e post esecuzione. Questo servizio, fornito interamente dal cloud, è gestito dagli esperti Panda Security con tecnologia di Machine Learning.