Panda sempre più Cloud

redazione

Panda Security, The Cloud Security Company, introduce Panda Cloud Fusion un nuovo singolo prodotto integrato. Ospitato nella nuvola, Panda Cloud Fusion fornisce in un’unica piattaforma sicurezza, gestione e supporto remoto per tutti i dispositivi in rete, inclusi smartphone e tablet.

Panda Cloud Fusion permette alle aziende di beneficiare dei vantaggi di ogni prodotto integrato nella piattaforma: Panda Cloud Office Protection Advanced (PCOP Advanced), Panda Cloud Systems Management (PCSM) e Panda Cloud Cleaner Monitor.

Panda Cleaner Monitor offre a clienti e partner una web console unica nella quale possono visualizzare i risultati ottenuti dopo l’esecuzione del tool Panda Cloud Cleaner sui propri computer e proteggersi dai virus di ultima generazione.

 “Panda Cloud Fusion è la soluzione perfetta per le aziende in quanto consente di utilizzare un’unica soluzione per gestire tutti i dispositivi di rete, offrendo servizi di supporto avanzati e sicuri”, spiega Manuel Santamaría, Product Manager Director di Panda Security. “In breve, questa soluzione rappresenta un nuovo modo di unire sicurezza, controllo della produttività, supporto e gestione dei dispositivi attraverso una singola piattaforma.”

Nessuna necessità di manutenzione o infrastrutture on-site 

Ospitata al 100% nel cloud, Panda Cloud Fusion non richiede alcuna manutenzione di sistema, né investimenti in infrastruttura. Accessibile in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo attraverso un semplice browser web, Panda Cloud Fusion permette alle aziende di:

 

• Garantire la massima protezione anti-malware grazie all’Intelligenza Collettiva e alle tecnologie anti-exploit che rilevano minacce sconosciute. La soluzione riduce il numero di vulnerabilità e previene perdite di dati su smartphone e tablet.

 

• Ridurre i costi attraverso l’ottimizzazione dell’infrastruttura IT aziendale, l’automazione delle operazioni di gestione e il controllo centralizzato. Panda Cloud Fusion garantisce alle organizzazioni visibilità permanente degli asset hardware e software, inclusi tablet, smartphone e laptop.

 

• Garantire il massimo supporto nella user experience, con la risoluzione proattiva dei problemi e l’accesso remoto, senza interruzioni, ai loro dispositivi, ovunque si trovino.