Partnership tra MANTA e MEGA per la data lineage e governance

redazione

MEGA International annuncia la partnership con MANTA per offrire soluzioni complete e integrate di data lineage e governance ai propri clienti e alle organizzazioni partner.

Il data lineage consiste nell’identificazione e rappresentazione del ciclo di vita del dato, dal sistema di origine fino a quello di destinazione, rendendo visibili le trasformazioni subite dal dato, i processi di riferimento e le relazioni di interdipendenza con le altre informazioni. La complessità degli ecosistemi odierni ha messo molte organizzazioni in difficoltà nel navigare in ambienti di dati in espansione e altamente interconnessi, con conseguente rallentamento della consegna delle informazioni, aumento del numero di incidenti e insight di business poco affidabili.

Grazie a questa nuova partnership, le soluzioni combinate di MEGA e MANTA offrono una visione completa degli ambienti di dati e rendono disponibili informazioni aziendali critiche. Grazie a questa integrazione, il data lineage di MANTA arricchisce le capacità di governance della piattaforma MEGA HOPEX, garantendo agli utenti l’accesso all’intera portata delle loro pipeline per prendere decisioni aziendali informate e basate sui dati.

“Siamo lieti di collaborare con MEGA per offrire alle aziende gli strumenti necessari a gestire sistemi di dati sempre più complessi”, ha dichiarato Petr Stipek, vicepresidente delle partnership di MANTA. “L’integrazione con la piattaforma HOPEX garantisce ai clienti l’accesso all’intera gamma delle loro informazioni con la flessibilità e la scalabilità necessarie per soddisfare le esigenze in rapida evoluzione del business.”

“Siamo entusiasti di proporre ai nostri clienti le potenti funzionalità tecniche di data lineage di MANTA, per aiutarli ad automatizzare questa fase critica in relazione a qualsiasi iniziativa di governance dei dati. Combinando le due soluzioni, consentiamo alle organizzazioni di migliorare il loro orientamento ai dati e di accelerare la trasformazione digitale del business”, ha dichiarato Robert Raiola, Senior Vice-President of Marketing di MEGA International.