Peruzzo Multimedia Company, azienda specializzata nella ricerca e nello sviluppo commerciale di soluzioni leader per il settore ICT sarà presente all’edizione 2011 di ICT Trade, che si svolgerà presso Ferrara Fiere, il 18 e 19 maggio.
Peruzzo Multimedia Company parteciperà con le due aziende associate: Panda Security, specializzata nelle soluzioni di sicurezza tradizionali e from the cloud per la protezione IT e iolo technologies, produttrice di System Mechanic il software di tune-up per la riparazione e ottimizzazione automatica dei PC per proporre al canale le tecnologie e le strategie dei due brand.
Panda Security, The Cloud Security Company, è leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza tradizionali e di servizi di cloud protection. L’azienda offre diverse linee di prodotti rivolti alle aziende e privati: software, appliance e servizi gestiti tramite internet che garantiscono una sicurezza integrata per prevenire ed eliminare tutte le minacce informatiche. Panda Security è stata la prima azienda a proporre un servizio innovativo basato sul modello di Security as a Service, Panda Cloud Protection, che offre protezione direttamente dalla cloud declinata pe rispondere alle esigenze di differenti target aziendali.
iolo technologies, produttrice del software di PC tune-up System Mechanic, nel 2010 è stata riconosciuta come l’azienda con il più veloce sviluppo degli Stati Uniti. System Mechanic è la soluzione leader di mercato per l’ottimizzazione continua e automatica del PC, prestazioni elevate e incremento della velocità di avvio e navigazione. È ideale per ogni tipologia di utenza ed è caratterizzato da un’interfaccia intuitiva e da una gestione facile e veloce.
“ICT Trade rappresenta un momento d’incontro privilegiato tra le terze parti del mercato ICT e i fornitori, durante il quale avremo modo di confrontarci attivamente con i più importanti protagonisti del settore”, spiega Domenico Fusco, Direttore Vendite di Peruzzo Multimedia Company. “L’appuntamento di Ferrara è un evento importante per comprendere le difficoltà attuali di distributori e rivenditori per poi elaborare una strategia mirata a rispondere al mercato in modo efficace, incrementando così le opportunità di business”.