Plustek: il pratico scanner portatile

Redazione

Plustek MobileOffice D412, lo scanner portatile che si adatta ad ogni situazione
Ogni dettaglio in MobileOffice D412 è stato studiato per esaltarne la poliedricità, dal design “taglia small” alla doppia alimentazione, fino all’esclusivo meccanismo di espulsione dei fogli. Alla versatilità d’uso si uniscono elevata velocità di scansione, semplicità d’utilizzo e affidabilità dei risultati.
Plustek, Azienda leader a livello mondiale nell’ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, presenta MobileOffice D412, una nuova soluzione ultra-compatta per la scansione a colori fronte/retro, dal formato A4 fino alle tessere rigide, che ha nella versatilità e portabilità i suoi principali punti di forza.
Particolarmente leggero (meno di 800 grammi di peso) e caratterizzato da dimensioni estremamente contenute (295 x 69.2 x 50 mm), MobileOffice D412 può essere alimentato sia attraverso la porta USB che tramite la rete elettrica e può essere impiegato efficacemente sia in ufficio che in mobilità.
Inoltre, l’esclusivo meccanismo di espulsione dei fogli permette di scegliere se far uscire la pagina scansionata dal lato frontale, piuttosto che dal retro dello scanner, consentendo una migliore condivisione delle digitalizzazioni e la possibilità di utilizzarlo praticamente ovunque.
L’elevata velocità di scansione, che gli consente di digitalizzare una pagina in formato A4 in meno di 5 secondi, la capacità di gestire cicli di lavoro fino a 1000 pagine al giorno e la massima affidabilità nei risultati, fanno di MobileOffice D412 la soluzione ideale nel settore dei servizi, come ad esempio sportelli bancari, uffici informazioni e centri di prenotazione, dove capita spesso di dover digitalizzare e gestire rapidamente documenti di diverso tipo e formato, tra cui anche tessere e card plastificate, come patenti, tessere sanitarie e biglietti da visita.
MobileOffice D412 si distingue anche per il sofisticato software per il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), nonché per l’avanzato sistema di gestione delle immagini acquisite, che consente di digitalizzare documenti e card plastificate di diverse dimensioni senza la necessità di effettuare aggiustamenti e regolazioni manuali, poiché le immagini sono automaticamente ruotate e adattate.
Due pulsanti intuitivi e il software DocAction permettono poi di digitalizzare e creare PDF ricercabili con la sola pressione di un tasto, mentre la suite software inclusa consente, inoltre, di creare documenti in formato Microsoft Office e gestire immagini.
Come tutti gli scanner Plustek, anche MobileOffice D412 include un driver TWAIN che assicura la compatibilità con migliaia di programmi di imaging e per la gestione di documenti di vario tipo.
Mobile Office D412 è immediatamente disponibile in Italia con un prezzo al pubblico di 269 Euro IVA inclusa.