Proofpoint e CyberArk estendono la propria partnership strategica per la protezione completa delle identità in ambienti ibridi e multi-cloud

 Proofpoint, Inc., azienda leader nel settore della cybersecurity e della compliance e CyberArk (NASDAQ: CYBR), the identity security company, hanno annunciato un ampliamento della collaborazione strategica tesa ad aiutare le aziende di tutto il mondo a proteggere le identità in qualsiasi luogo. A supporto di questo obiettivo comune, l’ampliamento della collaborazione prevede il lancio di nuove integrazioni e soluzioni per affrontare sfide cyber critiche.

L’integrazione tra Proofpoint e CyberArk prevede una combinazione di difese stratificate progettate per bloccare le minacce prima che raggiungano gli utenti, applicando policy e controlli preventivi che garantiscono l’accuratezza degli accessi. Proofpoint impedisce che gli attacchi via email raggiungano gli utenti e aiuta a identificare individui e sistemi che vengono presi di mira dalle minacce più sofisticate e a più alto impatto, utilizzando il suo ampio set di dati composto da trilioni di data point ogni anno. CyberArk sfrutta queste informazioni e applica controlli adattivi e criteri di sicurezza dell’identità per garantire che gli utenti legittimi possano accedere solo a ciò di cui hanno bisogno.