Protezione, efficienza, continuità: Ascom si racconta a Sicurezza 2025, l’evento di riferimento per le tecnologie dedicate alla protezione di persone, luoghi e infrastrutture

Ascom conferma la sua partecipazione a Sicurezza 2025, il principale appuntamento in Italia dedicato alle soluzioni avanzate di comunicazione d’emergenza e gestione della sicurezza, in programma dal 19 al 21 novembre presso Fiera Milano Rho.

All’interno dello stand di Irbema, con cui Ascom intrattiene una partnership storica, l’azienda sarà protagonista dell’esposizione accanto a Twig, Spon e 4Evac by Bosch, altri brand internazionali del settore.

Ascom presenterà al pubblico le sue soluzioni professionali per la comunicazione sicura e la protezione dei lavoratori isolati, con una selezione dei dispositivi mobili DECT più avanzati della gamma:

  • Myco 4, smartphone professionale per ambienti critici
  • i63 e d63, disponibili in tre modelli: Talker, Messenger e Protector
  • d83, anche in versione ATEX per ambienti a rischio esplosione
  • d43, versatile e robusto

In evidenza anche Ofèlia, il software sviluppato da Ascom per migliorare la gestione digitale delle attività e dei flussi di lavoro, progettato per garantire un’interfaccia semplice e intuitiva, ottimizzare l’efficienza operativa e semplificare i processi quotidiani in diversi settori applicativi.

La presenza a Sicurezza 2025 conferma l’impegno di Ascom nell’offrire soluzioni integrate di comunicazione e sicurezza per ambienti complessi, supportando le organizzazioni nel garantire continuità dei processi lavorativi, tempestività di intervento e protezione del personale. L’evento rappresenta un’importante occasione per conoscere da vicino e approfondire le soluzioni avanzate proposte da Ascom e dai partner presenti.

Presso lo stand H21-K24padiglione 5, gli esperti di Ascom e Irbema saranno a disposizione per presentare i dispositivi di ultima generazione e condividere le novità in arrivo.