Qualys lancia un Partner Program di canale potenziato

Qualys, Inc – azienda pionieristica e leader di mercato nella fornitura di innovative soluzioni per IT, sicurezza e conformità basate su cloud -annuncia un rafforzato impegno verso il canale con il lancio di un Partner Program di canale e di integrazione potenziato

“I partner sono fondamentali per la nostra strategia di crescita globale, e il nostro programma migliorato premierà il loro impegno e proteggerà gli investimenti, promuovendo anche l’impegno di Qualys in programmi e persone”, ha affermato Suzanne Swanson, Senior Vice President Global Partners, Qualys. “Al cuore del progetto l’intenzione di Qualys di potenziare i partner mettendo a loro disposizione la nostra rinomata Cloud Platform e più di 20 app per l’IT, la sicurezza e la conformità, accompagnate dal miglior supporto possibile, dagli strumenti e dalle risorse per aiutare ad espandere il business congiunto”.

Qualys è impegnata nella creazione e distribuzione di integrazioni significative con i partner tecnologici in tutto l’ecosistema per ridurre i rischi informatici e accelerare il percorso verso la sicurezza continua per le imprese moderne. Il programma è stato progettato in modo unico per promuovere una stretta collaborazione e consentire ai partner di realizzare un valore significativo quando si sfrutta la potenza della Qualys Cloud Platform.

Il Qualys Partner Program:

  • Arricchisce i programmi strutturati di benefici e protezione per i partner che si avvalgono di nuove opportunità.
  • Offre certificazioni tecniche e possibilità di fornire valore attraverso servizi professionali e di consulenza.
  • Lavora con una varietà di tipi di partner per consentire l’accesso a un ampio insieme di aziende e segmenti di mercato. Qualys accoglie MSSP, MSP, VAR, partner e vendor distributivi in tutto lo spazio della cybersecurity.
  • Concede l’accesso alla Qualys Cloud Platform che fornisce una visibilità continua nel panorama delle minacce in continua espansione di oggi.

“Abbiamo raggiunto la nostra reputazione di consulente informatico end-to-end e leader nelle soluzioni con il supporto dei partner che si fidano di noi per implementare e gestire soluzioni appositamente costruite per identificare, rispondere e mitigare le minacce informatiche”, ha dichiarato John Ayers, Vice Presidente di rilevamento avanzato e risposta di Optiv. “Non vediamo l’ora di gestire e ridurre il rischio dei nostri clienti con tutta la potenza del nuovo Partner Program e della piattaforma cloud di Qualys”.