La diciassettenne siciliana Laura Linares ha conquistato a Pattaya il quarto titolo mondiale ai campionati giovanili di Windsurf, classe RS:X. Il titolo appena conquistato arriva dopo una strepitosa stagione sportiva: nel 2008 ha vinto la prestigiosa medaglia d’oro agli ISAF Youth Worlds, la terza della serie (2006-2007-2008). La giovane atleta, nuovo arrivo del gruppo sportivo della Marina Militare, è considerata ormai più che una promessa per la classe olimpica. Il titolo mondiale appena conquistato è il primo per la Federvela del nuovo Presidente Carlo Croce. Grande la soddisfazione per gli addetti ai lavori, che iniziano il quadriennio di preparazione ai prossimi giochi olimpici potendo contare su atleti come Laura, già ai vertici delle classifiche internazionali.
Ultimi articoli
Anno da record per GASGAS: 250 punti di ricarica, obiettivi raggiunti con sei mesi...
È passato esattamente un anno da quando GASGAS annunciava l’apertura della sua prima campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe. Una campagna, ricordiamolo, di...
MSI lancia la sua nuova lineup di notebook con CPU INTEL CORE HX 12gen
MSI, l’innovativo produttore di notebook per il gaming, per i creator e per il business, svela, in occasione dell’evento virtuale MSIology: Ahead of the Curve la sua nuova lineup di laptop equipaggiati con processori Intel Core HX di 12a Gen, GPU NVIDIA® fino allaGeForce RTX™ 3080 Ti ed esclusive tecnologie per la dissipazione del calore.
WhiteJar, la community di hacker etici, a difesa del network di Talent Protocol
Una rete professionale su Web3 in cui talenti ad alto potenziale possono costruire un curriculum on-chain e lanciare un token di talento, consentendo a chiunque di investire facilmente nelle proprie carriere.