Retarus lancia soluzioni di messaggistica SMS

redazione

Retarus, fornitore globale leader di soluzioni di messaggistica professionali, ha annunciato oggi di aver esteso la sua offerta includendo un ampio ventaglio di servizi di messaggistica SMS. I servizi SMS vengono offerti come parte dell’articolata suite Retarus di prodotti basati su cloud che aiutano i clienti di fascia enterprise a migliorare la loro efficienza grazie a una gestione ottimale dell’invio dei messaggi mission-critical.

La suite di prodotti SMS di Retarus include SMS for Exchange, WebExpress ed SMS for Applications. SMS for Exchange permette ai clienti di inviare messaggi SMS verso telefoni cellulari direttamente dal loro e-mail client; WebExpress permette ai clienti di inviare efficaci comunicazioni di marketing via SMS, fax, o e-mail, tutte da una piattaforma web-based molto facile da usare; SMS for Applications si allaccia al sistema di back-end del cliente, consentendogli di inviare direttamente da qui i messaggi SMS.

“Grazie alla nostra esperienza e alle ricerche di mercato che svolgiamo, abbiamo osservato una crescita della domanda di messaggistica SMS sui mercati globali. Guidati da un costante impegno a innovare, e sostenuti anche dal fatto che investiamo ogni anno il 10% in ricerca e sviluppo, creiamo continuamente nuovi prodotti ritagliati su misura sulle necessità dei clienti. C’è un numero incalcolabile di imprese che può trarre beneficio dai prodotti SMS di Retarus e sono entusiasta all’idea di poter contribuire a rendere ancora più snelle ed efficienti le loro attività di messaggistica grazie alle nostre nuove soluzioni SMS”, afferma Nicola Caimi, Country Manager retarus S.r.l.

“Sappiamo bene quanto le comunicazioni siano importanti per i processi di business. Perciò garantiamo assoluta trasparenza, per offrire totale controllo sulle attività di messaggistica”, aggiunge Caimi. “Inoltre, i clienti avranno accesso al nostro innovativo portale Enterprise Administration Services, che fornisce in tempo reale la verifica degli invii effettuati, nonché complete e dettagliate funzionalità di reporting”. Insieme ai suoi prodotti innovativi, Retarus offre trasparenza dei processi finora unica sul mercato e un servizio clienti senza compromessi.

 “I nostri principi basilari sono attenzione al cliente, qualità, innovazione e trasparenza”, sottolinea Martin Hager, CEO e fondatore di Retarus. “In linea con tali obiettivi, ci assicuriamo scrupolosamente che i clienti ricevano il massimo livello possibile di servizio e garantiamo che i nostri servizi SMS saranno installati e funzionanti nel giro di 48 ore”, commenta Hager.

Retarus – servizi messaggistica

Processi aziendali efficienti e comunicazioni elettroniche sicure e trasparenti contribuiscono in modo determinante al successo di un’impresa. Retarus, sin dal 1992, sviluppa e offre Managed Services per la comunicazione elettronica d’impresa che gestisce direttamente nei propri centri di elaborazione dati. La vasta gamma di prodotti e soluzioni permette un’ottimizzazione della comunicazione elettronica e l’automazione dei processi aziendali, garantendo allo stesso tempo la massima sicurezza e performance elevate.