Rivoluzionario lettore targato Honeywell

Eugenia Scambelluri

Honeywell ha annunciato l’uscita del Vuquest™ 3310g, un potente lettore area-imaging caratterizzato da un formato sottile e compatto. Il dispositivo combina un’elevata efficienza di scansione di qualsiasi codice a barre, anche di quelli su superfici altamente riflettenti quali gli schermi dei cellulari, con un design elegante che si adatta perfettamente agli ambienti di vendita al dettaglio.   

L’innovativo Vuquest 3310g, ideato per sostituire il Vuquest 4980 Honeywell, consente scansioni di codici a barre e acquisizioni di immagini digitali di qualità superiore e integra la tecnologia leader del settore Adaptus™ Imaging 6.0.

Tra le numerose innovazioni, il dispositivo Vuquest 3310g è dotato di un’illuminazione attenuata che riduce i fastidiosi effetti spesso associati all’illuminazione utilizzata nei lettori area-imaging, senza che questo incida sull’efficienza e la qualità della scansione. 

 

Progettato per la versatilità, il lettore Vuquest 3310g può essere installato rapidamente e facilmente nei chioschi OEM (Original Equipment Manufacturer) o nei sistemi per la verifica dei prezzi. Il dispositivo è inoltre ideale per l’utilizzo in spazi ridotti, inclusi veicoli delle forze dell’ordine con sistemi e-citation, banchi delle compagnie aeree per l’imbarco dei passeggeri e in particolare ambienti di vendita al dettaglio, per la scansione POS sotto il bancone. Nell’ambito dell’industria leggera, il lettore Vuquest 3310g può essere utilizzato nella produzione di strumenti elettronici e semiconduttori eseguita su linee di assemblaggio manuali o nastri a bassa velocità.Per assicurare un’elevata stabilità e una maggiore durata del prodotto, il dispositivo Vuquest 3310g è dotato di un sensore personalizzato ottimizzato per la scansione di codici a barre. Questo sensore personalizzato, realizzato specificamente per i prodotti di scansione Honeywell, migliora l’efficienza della scansione e garantisce stabilità alla supply chain.

L’opzione software Remote MasterMind™ for Scanning di Honeywell, inoltre, consente alle aziende di aggiornare e gestire tutti i dispositivi Vuquest 3310g presenti in rete da un’unica postazione centralizzata, contribuendo al miglioramento dell’efficienza e alla riduzione dei costi di gestione e supporto delle apparecchiature. Basato sulla piattaforma di sviluppo TotalFreedom™ 2.0 di Honeywell, il dispositivo Vuquest 3310g estende le capacità di scansione per soddisfare le esigenze in continua evoluzione delle imprese, mediante la realizzazione di plug-in di decodifica e formattazione che possono essere caricati direttamente sul lettore.

 


"Progettato per soddisfare le esigenze in continua crescita dei nostri clienti, il Vuquest 3310g offre alle aziende una soluzione di scansione compatta e flessibile dotata della tecnologia leader del settore Adaptus 6.0 Imaging", ha dichiarato Taylor Smith, Director of Product Management di Honeywell Scanning & Mobility. "Grazie all’integrazione di innovative tecnologie di scansione in un solo dispositivo versatile, il Vuquest 3310g contribuisce a confermare la posizione di leadership a livello globale di Honeywell nel settore imaging".