Rubrik supera i 400 milioni di dollari di entrate annuali ricorrenti (ARR) e lancia Rubrik Zero Labs

Rubrik, la Zero Trust Data Security™ Company, annuncia di aver superato i 400 milioni di dollari in entrate annuali ricorrenti (ARR) legate al software, con una crescita del 100% YoY. L’azienda ha raggiunto una net dollar retention superiore al 140% grazie alla sua capacità di mantenere i clienti e di estendere i servizi offerti. Oggi, sono oltre 4.500 i clienti – di tutto il mondo e di diversi settori – che si affidano a Rubrik per proteggere i loro dati e mantenere al sicuro le proprie attività, tra cui BMO Financial Group, Citigroup, Estee Lauder, Fiserv, The Home Depot e molti altri.

L’azienda ha inoltre annunciato il lancio di Rubrik Zero Labs, la nuova unità di ricerca sulla cybersecurity dell’azienda, che si occuperà di analizzare il panorama globale delle minacce, effettuare ricerche sulle problematiche emergenti in materia di sicurezza dei dati e fornire alle organizzazioni approfondimenti e best practice per proteggere i propri dati dalle minacce informatiche.

“Non c’è settore, governo o azienda che sia immune dai cyber attacchi. Queste minacce continuano ad aumentare in volume e sofisticazione e hanno il potere di mettere in ginocchio intere organizzazioni”, ha dichiarato Bipul Sinha, CEO e co-founder di Rubrik. “Le organizzazioni di tutto il mondo si affidano a noi perché hanno bisogno di una strategia migliore per proteggere i loro dati, e con Rubrik sono in grado di proteggere meglio il loro business da ogni possibile evento cyber”.