S2E partecipa a i Power Days e lancia la nuova linea di offerta dedicata al mondo IBM

redazione

 S2E, società di consulenza che opera in ambito business technology a supporto della trasformazione digitale delle organizzazioni, partecipa a “i Power Days”, evento che aggrega l’Ecosistema IBM i/AS400 in Italia e che si svolgerà il 6 e 7 Giugno, presso l’UnaHotels Expo Fiera Milano.

Organizzata da Faq400, la manifestazione dedicata a Sviluppatori, IT Manager, CIO e Decision Maker si sviluppa in un’area espositiva di 4.000 mq. e sarà caratterizzata da una serie di workshop e tavole rotonde focalizzate su ERP, Modernizzazione, Sicurezza e Intelligenza Artificiale.

Nonostante S2E sia da poco entrata nel mondo IBM, il suo gruppo di professionisti esperti già affermati nel comparto e una rete di partner certificati di altissimo livello con una grande conoscenza di questo specifico mercato, la vedono già protagonista e punto di riferimento nel settore. La sua è una proposta commerciale completa che affronta ogni aspetto tecnologico non solo del mondo IBM. S2E è fermamente convinta che questa piattaforma abbia ancora molto da offrire, potendo sfruttare le sue capacità tradizionali insieme alle più recenti tendenze di trasformazione, come l’integrazione con l’Intelligenza Artificiale Watson e OpenAI e l’ambiente Open Source derivato da RedHat.

“È fondamentale mantenere la piattaforma IBM i attuale, giovane, e al passo con le più recenti tecnologie emergenti, come l’integrazione di soluzioni basate sull’Intelligenza Artificiale e l’utilizzo di ambienti Cloud presso Data Center certificati”, commenta Luca Maurizio Verzicco, presales & service manager e IBM Champion 2024 di S2E.  “Siamo pronti ad offrire nuove opportunità di collaborazione con giovani talenti da coinvolgere nel mondo IBM i, per apportare nuova energia e rendere questa piattaforma più moderna”.

Il gruppo di professionisti IBM i, vi attende allo Stand S4 di S2E per illustrare dettagliatamente come l’AS400 o IBM si possano integrare con l’Intelligenza Artificiale e utilizzare questa potenza per migrare programmi RPG e COBOL verso compilatori più moderni e accessibili alle nuove generazioni.

Workshop 7 giugno
Sala Europa A
ore 16,45 – 17,30
Luca Maurizio Verzicco: Conosci il tuo IBMi? La piattaforma più longeva è anche quella più moderna

L’ingresso ai Power Days è gratuito previa registrazione qui: https://www.faq400events.com/