Samsung lancia TV Plus e Samsung O su smartphone e tablet con 46 canali di contenuti gratuiti streaming e on demand

redazione

Samsung Electronics ha annunciato oggi che Samsung TV Plus, una delle principali app su Smart TV, verrà lanciata su Galaxy Store e Google Play Store per smartphone e tablet Galaxy selezionati. L’app offrirà a una selezione di utenti Galaxy l’accesso immediato a 46 canali gratuitisenza richiesta di pagamento, iscrizione o abbonamento.

Dopo il successo del lancio del servizio su smartphone e tablet negli USA, Regno Unito e Germania, è arrivato il turno degli utenti Samsung in Italia.

La nuova app standalone Samsung O è la destinazione ideale per immergersi immediatamente in contenuti premium completamente gratuiti che rispondono alle richieste degli utenti e offrono un intrattenimento appositamente curato, dove i clienti possono leggere notizie dell’ultima ora, guardare programmi TV e giocare, gratuitamente e istantaneamente.

Samsung TV Plus

Dal 30 giugno, gli utenti di smartphone e tablet Samsung Galaxy potranno accedere a contenuti di canali TV live e on demand gratuitamente[1], come ad esempio Vevo Pop, Clubbing TV, Fashion TV, Italian Fishing TV, Sportoutdoor TV, Motor 1 TV, Brindiamo!, Cinema Segreto, Bizzaro Movies, CG TV, Dark Matter Film e TV, Mondo TV Kids, Planeta Junior, Yamato Animation, Euronews Live, Bloomberg TV+, Teletubbies, Televisa Telenovelas e Cuore Ribelle. Con diversi programmi e canali in sette paesi dell’UE, e grazie alla costante aggiunta di nuovi canali, ci sono contenuti per tutti i gusti.

Con Samsung TV Plus sul tuo smartphone potrai personalizzare quello che guardi e creare un’esperienza unica. Scegli i tuoi canali preferiti, imposta i promemoria e organizza la tua app adattandola alle tue esigenze, il tutto scoprendo consigli sui canali e sulle nuove uscite sempre a portata di mano. L’app mobile è stata pensata esclusivamente per proprietari di smartphone e tablet Samsung Galaxy e sarà disponibile per il download immediato e l’accesso a contenuti completamente gratuiti per chiunque abbia una connessione internet.