SAP partecipa a SMAU Bari

Roberto Imbastaro
SAP, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, conferma anche quest’anno la propria presenza al circuito di appuntamenti territoriali SMAU Business Roadshow 2013 a partire dall’evento di Bari (06-07 febbraio 2013, Nuovo Padiglione della Fiera del Levante). La due giorni costituirà per SAP un’importante opportunità di dialogo con imprenditori e amministratori pubblici del Sud Italia, con cui confrontarsi concretamente sul valore strategico dell’innovazione tecnologica al servizio della competitività del tessuto economico nazionale.
 
Attraverso un’area demo dedicata, insieme ai Partner Hiteco e Punto One con Z3 Engineering e Sata, SAP metterà in luce la funzione strategica di SAP Business One all’interno di un piano di ottimizzazione e gestione efficace dei processi aziendali. Una soluzione gestionale innovativa, capace di integrare tutte le funzioni di core business all’interno dell’azienda – dalla contabilità alle vendite, dalla gestione delle relazioni con i clienti allo stock e alle operazioni -, disponibile anche in versione cloud e con l’innovativa tecnologia di In-Memory Computing per l’analisi e il reporting in tempo reale.
 
“Siamo orgogliosi di portare anche quest’anno l’innovazione SAP a SMAU Bari, che da sempre rappresenta per noi un momento prezioso di confronto e di apertura verso un mercato, quello delle piccole e medie imprese, cruciale per la crescita economica del nostro Paese”, ha dichiarato Massimiliano Ortalli, Ecosystem & Channel Director di SAP Italia. “Grazie all’aiuto prezioso dei nostri Partner, avremo la possibilità di dare voce in modo concreto alle esperienze positive dove l’IT ha già saputo rispondere in modo efficace a diverse esigenze di business”.